Autore Topic: (27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]  (Letto 28142 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 09 Marzo, 2012, 23:08:27 pm »
Cmq 5 vittorie consecutive in campionato  :love: :sbav: :love: :sbav:

Credo che fosse dai tempi di dio che non capitava  :sbav:
mi sa che hai ragione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #81 il: 09 Marzo, 2012, 23:08:40 pm »
comunque per fortuna il cagliari è venuto a giocarserla e non a fare le barricate, e li abbiamo giustamente massacrati. Ah e sorvolando sulla seconda ammonizione super sacrosanta sul rigore :asd:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #82 il: 09 Marzo, 2012, 23:10:52 pm »
i gol subiti fanno perdere sicurezza. E poi sinceramente vedere i nostri giocatori che per DUE volte fanno fare ad Ibarbo e Larrivey quello che vogliono in area di rigore fa rodere il culo.

naturalmente le sei pere ai pecoraids restano e sono goduriose

ah, nelle ultime cinque partite abbiamo raccolto le metà dei punti fatti in tutto il girone d'andata  :asd:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #83 il: 09 Marzo, 2012, 23:11:23 pm »
Cmq 5 vittorie consecutive in campionato  :love: :sbav: :love: :sbav:

Credo che fosse dai tempi di dio che non capitava  :sbav:

in telecronaca l'hanno rimarcato: 1989-1990

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #84 il: 09 Marzo, 2012, 23:12:31 pm »
campagnaro su larrymerda è stato insufficiente...ma cazzo...in area marca a uomo
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #85 il: 09 Marzo, 2012, 23:12:42 pm »
Io mi son cagato sotto quando ho visto che il gol di Hamsik era identico a quello di Lavezzi due stagioni fa :brr:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #86 il: 09 Marzo, 2012, 23:18:54 pm »
ma pensate che gli abbiamo dato 6 palloni, i 3 gol ridicoli subiti non guardateli  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #87 il: 09 Marzo, 2012, 23:22:48 pm »
Ibarbo è un Zuniga più evoluto che fa sempre la cosa giusta
Niente male il ragazzo. Peccato che con Cellino non si può trattare.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #88 il: 09 Marzo, 2012, 23:22:56 pm »
ma pensate che gli abbiamo dato 6 palloni, i 3 gol ridicoli subiti non guardateli  :look:
dovete anche considerare quando sono arrivati i gol.... il primo loro gol è arrivato dopo 3  gol fatti da noi.... l'altro dopo il 5 e la'ltro ancora dopo il 6 nostro... quindi credo sia questione di deconcentrazione e sufficienza

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #89 il: 09 Marzo, 2012, 23:24:26 pm »
Maggio segna di precisione dopo uno stop perfetto, Gargano segna con un tiro a volo, Lavezzi segna su rigore, Cannavaro segna di testa.
Che giornata ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #90 il: 09 Marzo, 2012, 23:28:12 pm »
ora spengo il pc, lo riavvio e sono sicuro che smetterò di leggere che c'è gente intossicata. Sono sicuro. E' un'illusione ottica da indigestione di parmigiana di mulignane :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #91 il: 09 Marzo, 2012, 23:29:41 pm »
ora spengo il pc, lo riavvio e sono sicuro che smetterò di leggere che c'è gente intossicata. Sono sicuro. E' un'illusione ottica da indigestione di parmigiana di mulignane :look:

Io me la sono appena mangiata e sto alla grande
anzi piu tardi faccio pure il bis

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #92 il: 09 Marzo, 2012, 23:29:50 pm »
:rotfl:

si, certe volte è davvero troppo assurdo...
la mia firma nuova

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #93 il: 09 Marzo, 2012, 23:31:18 pm »
Io ho appena sbucciato le mulignane e fatte a fette, le ho messe in un recipiente con un poco di sale e una pentola piena d'acqua cha fa da peso.

Piu tardi faccio la sarza fresca ( da quando Alimerka vende le buatte Cirio ne tengo sempre 10 bottiglie di scorta), poi scendo a comprare quella mozzarella schifosa galbani..

Faccio la parmigiana  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #94 il: 09 Marzo, 2012, 23:32:01 pm »
l'ho detto pure prima è una cosa assurda,puzzat ittà o sang :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #95 il: 09 Marzo, 2012, 23:34:38 pm »
dobbiamo vincere per almeno 3 motivi:
1) perchè una bella prestazione con tanto di iniezione di fiducia è il modo migliore per preparare la trasferta di londra
2) perchè vincendo cominceremmo a mettere un po di pressione ( e aggiungo finalmente ) a chi ci precede, che inutile dirlo temono il ritorno in campionato della squadra che vedono in champions
3) i chiavapecore li voglio vedere a terra tra le lacrime

:sbav: :sbav:

p.s. dovevo aggiungere : 4) perchè cosi qualcuno si può lamentare che vinciamo con poco scarto...:asd:
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2012, 23:35:48 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #96 il: 09 Marzo, 2012, 23:35:18 pm »
Se se, aspetta e spera Enzo.
Ah brighi pezzo di merda, come si fa a chiamare fallo con Astori che scivola e Gargano a 5 metri, ma che è? Fallo da telecinesi?in più dei contropiedi presi da falli nettissimi.
dovete anche considerare quando sono arrivati i gol.... il primo loro gol è arrivato dopo 3  gol fatti da noi.... l'altro dopo il 5 e la'ltro ancora dopo il 6 nostro... quindi credo sia questione di deconcentrazione e sufficienza
Eish

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #97 il: 09 Marzo, 2012, 23:38:10 pm »
Io la vittoria me la stragodo,perchè è arrivata contro i piecori e soprattutto è stata larga.
I gol subiti mi hanno urtato i nervi,ma in effetti si sapeva che questa squadra con una difesa migliore avrebbe fatto un ulteriore salto in avanti sia in Italia che in europa...
Purtroppo non sempre ci è capitato di segnare tanto,mentre più spesso(molto di più,quasi sempre)è capitata la fesseria in difesa.
Grossolanamente ci si spiega anche molti risultati assurdi avuti soprattutto nel girone di andata.
Comunque bella vittoria,la sesta consecutiva se consideriamo l europa,che regala ancora entusiasmo.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #98 il: 09 Marzo, 2012, 23:39:35 pm »

le devi tenere di più a scolare!!  :asd:
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #99 il: 09 Marzo, 2012, 23:40:29 pm »
larrivey che non si è voluto portare via il pallone  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia