Staff > Stagione 2011/12

(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (14/47) > >>

aqualung:

--- Citazione da: F&Marcello - 09 Marzo, 2012, 22:47:20 pm ---Veramente può uscire tranquillo si tutti e 3
Comunque il guaio lo fa più Cannavaro che lui
Ma non mi intossicherei troppo perché 3 0 dopo 30 minuti quelli sono gol che si prendono eh
solo chi non ha mai giocato nemmeno a subbuteo si intossica per cazzatelle del genere

--- Termina citazione ---

Veramente io mi intossico pensando questa difesa a Stamford Bridge.

vampyr8:
quelli del Chelsea son tutti forti di testa, torna pure Terry, non bisogna fare gli stessi errori fatti col Cagliari

vechabla:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 09 Marzo, 2012, 22:55:10 pm ---cioè...ma come si fa...?! sto intossicato manco avessimo pareggiato  :sbonk:

ma jat affangul :look:

angels:

--- Citazione da: aqualung - 09 Marzo, 2012, 22:56:28 pm ---Veramente io mi intossico pensando questa difesa a Stamford Bridge.

ja raga ma veramente fate?? che concentrazione ci può essere sul 5-1 e 6-2?...bah

cioè stiamo in un periodo stupendo...ma che cazzo ce ne fotte che ha segnato 3 gol Larrivey..tanti auguri... magnatevell n'emozione..

Guallera V.2:
Il tridente difensivo è da spedire al più presto in Olanda insieme agli altri rifiuti. Altro che rinnovi e cazzi, ma guarda in mano a chi stiamo a Stamford Bridge, un vero e proprio incubo.
Comunque io non vado più allo stadio  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa