Staff > Stagione 2011/12

(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (12/47) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 09 Marzo, 2012, 22:49:54 pm ---sempre da juventusfans:

Il Napoli ha segnato il primo gol su una dormita del portiere, il secondo gol era NETTO fuorigioco e il terzo gol un clamoroso autogol del Cagliari! Prima della partita Cellino: "Non abbiamo nessun possibilità di vincere"... fate un pò voi...

:troll:

--- Termina citazione ---
sbagliatissimo,il secondo gol non era in fuorigioco,infatti quella latrina capelluta di cesari dice che era da annullare per un fantomatico fallo di campagnaro su un difensore cagliaritano

Starfred:

--- Citazione da: Dimonios - 09 Marzo, 2012, 22:51:38 pm ---Ma sei così masochista che ti vai a leggere il forum juventusfan o hai qualche amico su fb che pubblica ste cazzate?
A me fanno solo incazzare altro che trollare.. invece e pensà c'amm vint ce mettimm a pensà e chell che ricn i juventini?

no, non sono masochista, me piac e me fà quattro risate :sbav:

814ckp0w3r:
Ma davvero fate che state parlando dei 3 gol lasciati a cagliari (a partita finita, tra l'altro. Perchè 3-0 la partita è finita, figuratevi 5-1 o 6-2...)?!?!? :eek:

Mi son mangiato i gol di larrivey al fanta :doh: :look:

raistlin980:
Campagnaro appicciati!!! Due dei tre goal subiti nascono da sue pisciate.

Dude:

--- Citazione da: F&Marcello - 09 Marzo, 2012, 22:50:45 pm ---Più che per i tre gol subiti io mi preoccupo leggermente di vargas che in 15 minuti dove avrebbe fatto bella figura pure mio nonno in carrozzella non ha accocchiato il resto di niente

non è vero...è riuscito ad andare a sbattere diverse volte... :sisi: e ha pure avuto il tempo di sbagliare un paio di passaggi :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa