Staff > Stagione 2011/12

(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (8/47) > >>

rafel:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 09 Marzo, 2012, 22:44:38 pm ---li abbiamo asfaltati,ulteriore conferma che abbiamo un attacco stratosferico ed un Lavezzi che è tra i migliori giocatori del pianeta,impressionante mai visto un Pocho così forte.
Pandev non deve essere assolutamente ceduto perchè ha dei colpi geniali(l'assis per maggio e uno stop a seguire stupendo in area),magnifico anche Gargano che sta entrando nel mio cuore e stasera pure ha fatto un gol stupendo :alla:

--- Termina citazione ---

Secondo me meglio che Inler si metta a fare il Gargano e Gargano il Regista

Gerardo Petti:
bella partita....

il napoli è una squadra (tranne qualche eccezione ) che vive di puro agonismo e concentrazione....venuti meno questi , ha trovato un po di gloria anche il cagliari nella persona di larrivey....non mi preoccuperei

p.s.  cosi finisco pure in rima tiè  :look:

Dude:

--- Citazione da: aqualung - 09 Marzo, 2012, 22:42:59 pm ---Cioe'...ma e' mai possibile ca' sto' 'ntusscat?

no

Starfred:
da juventus fan:

Certe affermazioni di alcuni presidenti prima delle loro partite devono far riflettere e pure di molto... Zamparini: "Il Milan vince al 95%", Palermo-Milan 0-4... Cellino: "Non abbiamo nessun possibilità di vincere", Napoli-Cagliari 6-3... perchè queste affermazioni non le fanno quando giocano contro la Juventus, mentre le loro squadre vengono a fare la partita della vita contro di noi? Mah.....................

:rotfl: :troll:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Marzo, 2012, 22:42:04 pm ---Sul secondo(?), quello sul cross di Ibarbo, per me deve uscire.
NOn esce mai...è il suo difetto.

Veramente può uscire tranquillo si tutti e 3
Comunque il guaio lo fa più Cannavaro che lui
Ma non mi intossicherei troppo perché 3 0 dopo 30 minuti quelli sono gol che si prendono eh
solo chi non ha mai giocato nemmeno a subbuteo si intossica per cazzatelle del genere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa