Staff > Stagione 2011/12
(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]
Raffaele83:
--- Citazione da: Malaussène - 12 Marzo, 2012, 15:15:41 pm ---la crescita di una squadra si misura anche da queste cose. Alcune partite, soprattutto quella col Parma all'andata, gridano vendetta per la deconcentrazione con cui sono state affrontate. Sono stati bravi ad imparare dai propri errori, che se vogliamo erano difficilmente evitabili da parte di un gruppo che affrontava quasi in toto (allenatore compreso) per la prima volta in carriera la Champions League.
--- Termina citazione ---
Lo so che con i se ed i ma non si va avanti ma vorrei ricordare solo le partite "non giocate" con Chievo, Parma, Novara, Catania :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: quest'anno potevamo veramente stare lassù
cavallopazzo:
--- Citazione da: Raffaele83 - 12 Marzo, 2012, 17:18:52 pm ---Lo so che con i se ed i ma non si va avanti ma vorrei ricordare solo le partite "non giocate" con Chievo, Parma, Novara, Catania :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: quest'anno potevamo veramente stare lassù
t res nu vas mocc! :bacino:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Raffaele83 - 12 Marzo, 2012, 17:18:52 pm ---Lo so che con i se ed i ma non si va avanti ma vorrei ricordare solo le partite "non giocate" con Chievo, Parma, Novara, Catania :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: quest'anno potevamo veramente stare lassù
ma sono i classici rimpianti che hanno tutte le squadre, vedi la juve che è riuscita a pareggiare in casa con Genoa e Cagliari alle quali abbiamo dato 6 palloni in scioltezza...
ciò non toglie che avremmo potuto essere con un minimo di esperienza e attenzione in più assieme ai bianconeri a giocarci il secondo posto
Starfred:
--- Citazione --- :sisi:
:rofl: :alla:
Ragionier Cuckoldullo:
l'azione corale perfetta del 3-0 (Astori compreso :troll: ) è per quando torneranno i "segnamo solo in contropiede"
Napoli-Cagliari 6-3 09-03-2012 Autogol Astori Live in Hd dalla Curva B
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa