Staff > Stagione 2011/12
(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Marzo, 2012, 10:23:40 am ---2 domande:
- Comm'è possibile che Ibarbo a Cagliari non è titolare? Ma chi è che gli fotte il posto? :asd:
--- Termina citazione ---
Vabè ultimamente sta giocando sempre più da titolare...di fatto, lo è.
Cmq per me è un giocatore da prendere prima che inizia a vedere la porta...se inizia a segnare, non lo becchi più.
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Marzo, 2012, 10:38:17 am ---Vabè ultimamente sta giocando sempre più da titolare...di fatto, lo è.
Non parte mai titolare, non me lo posso mai prendere al Fantascudetto Sky perchè tengo paura che non mi prende voto :doh:
Raffaele83:
--- Citazione da: bat86 - 10 Marzo, 2012, 10:37:26 am ---una foto di cellino di ieri sera??
:troll:
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Marzo, 2012, 10:41:51 am ---Non parte mai titolare, non me lo posso mai prendere al Fantascudetto Sky perchè tengo paura che non mi prende voto :doh:
Ma no... col Lecce partì titolare, cosi come col Milan, con la Juve...
Non è inamovibile, questo si. Ma o parte titolare o fa un tempo almeno.
L'unica partita delle ultime in cui ha giocato pochi minuti è stato con la Roma, dove giustamente i sardagnuoli hanno avuto un briciolo di pietà verso la cantera in versione pajata
cicciograna:
Comunque, considerate le assurde incazzature che ho letto per i 3 gol di Larrivey, a questo punto io spero con tutto il mio cuore che sulla panchina del Napoli non ci sia mai Zeman. Sai che intossichi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa