Staff > Stagione 2011/12
(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Starfred - 10 Marzo, 2012, 01:01:46 am ---e che palle uagliù! uno si intossica perchè quei gol non ci stavano minimamente per quanto abbiamo espresso in campo, mica per il risultato finale :asd:
--- Termina citazione ---
ecco...uno da fuori legge : tripletta di Larrylota...e vado in freva...
poi uno ricorda le 6 penetrazioni anali e si riprende...
comunque dimenticavo...cagliari merda...cellino bastardo...ballardini schiattamuorto
sipenze:
cellino :pariamm:
difesa :maronn:
grazie cmq di tutto !
isab1987:
--- Citazione da: kohna80 - 09 Marzo, 2012, 22:59:57 pm ---Il tridente difensivo è da spedire al più presto in Olanda insieme agli altri rifiuti. Altro che rinnovi e cazzi, ma guarda in mano a chi stiamo a Stamford Bridge, un vero e proprio incubo.
Comunque io non vado più allo stadio :look:
sei il mio eroe! :sad: :sad: :sad: :bacino:
cmq raga grande partita a livello offensivo.. pessimi in difesa per cali diconcentrazione davvero scioccchi. campagnaro si è preso negli ultimi tre mesi jastemme che nn aveva accocchiato neanche savini :boh:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: papasouth - 09 Marzo, 2012, 22:44:02 pm ---poi se uno a quest igli augura la morte passa pure per uomo di merda! :asd:
ua masè :asd:
bat86:
--- Citazione da: aqualung - 09 Marzo, 2012, 22:42:59 pm ---Cioe'...ma e' mai possibile ca' sto' 'ntusscat?
andiamo..anch'io sul 6-3 ho esclamato' vaffanculo'...ma ragazzi è stato un allenamento ...la partita è finita sul 4-1 e i cali di concentrazione non ci devono essere ma è possibile che ci siano..mazzarri ha fatto bene a sottolinearlo..a me ha fatto incazzare l'ultimo goal..campagnaro ha passato la palla ad ibarbo :siasd: ma non c'è stata partita sin dai primi minuti..ottimi viatico per londra..siamo veramente in forma!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa