Staff > Stagione 2011/12
(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Malaussène - 09 Marzo, 2012, 23:42:24 pm ---a me onestamente solo il primo che ci ha complicato le cose per cinque minuti
la partita vera è finita al rigore di Lavezzi, il resto è stata un'esibizione degli Harlem Globetrotters (ho scritto bene raggiuniè?) con le squadre che passeggiavano per il campo, il cervello spento (il mio e quello dei nostri) e Zuniga mediano
--- Termina citazione ---
ma da noi dopo il terzo gol si è accesa la discussione su messi il barsà e se il nano argentino foss più forte di tutti, salvo poi arraparci sulle giocate del pocho.
cavallopazzo:
--- Citazione da: kohna80 - 09 Marzo, 2012, 23:43:54 pm ---Sconcerti in questo momento, sta dicendo che siamo la squadra più zemaniana della serie A :look:
questo sarà anche un maestro, ma va troppo a come gira il vento... mo perché amma pigliat 3 gol e fatti 6 siamo zemaniani
Dude:
--- Citazione da: kohna80 - 09 Marzo, 2012, 23:43:54 pm ---Sconcerti in questo momento, sta dicendo che siamo la squadra più zemaniana della serie A :look:
giovà, mi ha chiamato mazzarri...chiede se lo perdoni :look:
Alex88:
--- Citazione da: Dude - 09 Marzo, 2012, 23:42:05 pm ---ti stava dando ragione :look:
Eh infatti :asd:
Alemao:
Ballardini qualche ora fa: "Noi ci crediamo".
:troll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa