Autore Topic: (27) Napoli-Cagliari [DIRETTA]  (Letto 34694 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(27) Napoli-Cagliari [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 05 Marzo, 2012, 16:54:52 pm »
L'allenatore del Cagliari, che non so nemmeno chi cazzo sia, a fine gare dichiara

ai ragazzi e' mancato solo il beheeeeeeee  :look:

E' quel filosofo di Ballardini...che è colui che mi fa ben sperare per venerdi perchè sulla carta non mi sembra un catenacciaro puro.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #41 il: 05 Marzo, 2012, 16:55:47 pm »
In difesa con Britos e Grava infortunati scelte obbligate
A centrocampo con Dzemaili squalificato idem
Sulle fasce riposerà Dossena (penso)
In attacco è probabile che ci sia un turno di riposo per qualcuno in vista di mercoledì

Direi DeSantis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio Inler, Gargano, Zuniga, Pandev, Lavezzi, Cavani
Britos forse ce la fa, ma il problema è relativo perchè Aronica ha riposato ieri. Secondo me potremmo rivedere Fernandez per Campagnaro. Dossena giocherà sicuro, perchè non giocherà a Londra. Mi sa che riposa Maggio. Pandev non giocherà mai per Hamsik, semmai per Lavazzi, ma penso che sostituirà Cavani.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #42 il: 05 Marzo, 2012, 16:58:57 pm »
mazzarri in panchina... è andato in diffida

è stato squalificato un assistente del napoli però

Offline Dhu

• *
« Risposta #43 il: 05 Marzo, 2012, 17:10:15 pm »
Aronica ha preso una sola giornata?

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #44 il: 05 Marzo, 2012, 17:13:24 pm »
mazzarri in panchina... è andato in diffida

è stato squalificato un assistente del napoli però

Mannaccia ..... speravo in frustalupi  :love:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #45 il: 05 Marzo, 2012, 17:15:32 pm »
Mannaccia ..... speravo in frustalupi  :love:

astipammacell per chelsea

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
« Risposta #46 il: 05 Marzo, 2012, 17:22:15 pm »
Bhè non c'è molto da scegliere...

Campagnaro  Cannavaro  Aronica

Zuniga ?       Inler Gargano  Hamsik  Dossena?

Lavezzi    Pandev/Cavani

Credo possa tirare fuori sia Maggio che Cavani in vista della trasferta di Londra
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #47 il: 05 Marzo, 2012, 17:25:39 pm »
Partita difficilissima contro una delle nostre bestie nere che davvero verrà a fare la partita della vita. I nostri staranno sicuramente già in clima champions e inoltre abbiamo fatto 4 vittorie consecutive. La vedo dura, ma se giochiamo in modo serio, cosa che non mi aspetto, potremmo trarne qualcosa di buono.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #48 il: 05 Marzo, 2012, 17:32:06 pm »
Io al terzo posto non ci credo più da mò, l'importante è non perdere, perchè non potrei tollerare un'altra sconfitta casalinga, contro questi per altro, e perchè in questo momento è importante dare continuità a questa striscia di risultati utili consecutivi. Dobbiamo tenere alto il morale per la partita col Chelsea e quella col Siena, nonchè per arrivare al quarto posto, che significa gironi di Europa League.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #49 il: 05 Marzo, 2012, 17:34:48 pm »
Io al terzo posto non ci credo più da mò, l'importante è non perdere, perchè non potrei tollerare un'altra sconfitta casalinga, contro questi per altro, e perchè in questo momento è importante dare continuità a questa striscia di risultati utili consecutivi. Dobbiamo tenere alto il morale per la partita col Chelsea e quella col Siena, nonchè per arrivare al quarto posto, che significa gironi di Europa League.
quarto posto significa preliminare di europa league ad agosto ;)

solo con la vittoria della coppa italia vai ai gironi

Aronica ha preso una sola giornata?
yes

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #50 il: 05 Marzo, 2012, 17:43:27 pm »

:imp:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #51 il: 05 Marzo, 2012, 17:51:11 pm »

in teoria anche se il napoli dovesse perdere la finale contro milan/juve (già qualificate per la champions), o no ?  :scratch:

Offline noel

• *
« Risposta #52 il: 05 Marzo, 2012, 18:35:15 pm »
Partita ostica contro i pecorai che aspettano questo evento per tutto l'anno.
Speriamo bene.

Offline rafel

• *
« Risposta #53 il: 05 Marzo, 2012, 18:38:03 pm »
Partita ostica contro i pecorai che aspettano questo evento per tutto l'anno.
Speriamo bene.

Possiamo farcela.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #54 il: 05 Marzo, 2012, 19:23:46 pm »
Davide Astori, difensore del Cagliari, attraverso Twitter ha commentato la sconfitta di ieri contro il Siena dicendosi pronto, assieme a tutta la squadra, a rifarsi già venerdì sera contro il Napoli: “Buongiorno, dopo la sconfitta di ieri oggi si torna al lavoro. Abbiamo pochi giorni per preparare una grande partita!!!”

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #55 il: 05 Marzo, 2012, 19:27:45 pm »
Davide Astori, difensore del Cagliari, attraverso Twitter ha commentato la sconfitta di ieri contro il Siena dicendosi pronto, assieme a tutta la squadra, a rifarsi già venerdì sera contro il Napoli: “Buongiorno, dopo la sconfitta di ieri oggi si torna al lavoro. Abbiamo pochi giorni per preparare una grande partita!!!”

Caga cazzo di merda..... ho speso 12 euri per la curva ata abbuscà percore è merd............

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #56 il: 05 Marzo, 2012, 19:31:49 pm »
:imp:
Vabbè sarebbe la stessa cosa che facemmo l'anno scorso per l'Europa League, non mi sembra sta gran cacatura di cazzo. A me arrivare quarti non farebbe proprio schifo, anzi sarebbe un gran risultato in virtù del girone d'andata e perchè quasi sicuramente significherebbe aver superato i negrieri... :alla:
Eccoli che iniziano con i propositi bellicosi da solita gente col complesso d'inferiorità. Speriamo che venerdì ti scassi l'altro piede...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #57 il: 05 Marzo, 2012, 19:36:05 pm »
Vabbè sarebbe la stessa cosa che facemmo l'anno scorso per l'Europa League, non mi sembra sta gran cacatura di cazzo. A me arrivare quarti non farebbe proprio schifo, anzi sarebbe un gran risultato in virtù del girone d'andata e perchè quasi sicuramente significherebbe aver superato i negrieri... :alla:
:asd:

No in effetti dovrebbe essere un preliminare scemo e non dovrebbe condizionare la preparazione. Io il quarto posto lo voglio eccome, il quinto significa preliminare a luglio, nun sia maje.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #58 il: 05 Marzo, 2012, 19:42:43 pm »

yes
aspetta..se la coppa italia la vince una tra juve e milan e noi arriviamo quarti ..non andiamo direttamente ai gironi??con la quinta che parte dal play-off di agosto e la sesta che parte dal preliminare di luglio??io penso sia cosi'..se no ci sarebbe una squadra in piu' al play-off...

UEFA said the new measure, passed by its executive committee at a meeting on Monday, would start in the 2012/13 season and would benefit the six highest-ranked European associations.
UEFA spokesman Rob Faulkner said, however, that if the cup winners had qualified for the Champions League, then the runners-up would go into the qualifying tournament.
The direct spot would then go to the top-placed league qualifier from the same country.
The Europa League is Europe's second continental club competition after the Champions League and features 12 groups of four.

è cosi' allora..se milan o juve vincono la coppa italia...la quarta va ai gironi  la quinta al play off di agosto e la sesta al preliminare di luglio :ok:
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2012, 19:51:30 pm da bat86 »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #59 il: 05 Marzo, 2012, 19:43:19 pm »
:asd:

No in effetti dovrebbe essere un preliminare scemo e non dovrebbe condizionare la preparazione. Io il quarto posto lo voglio eccome, il quinto significa preliminare a luglio, nun sia maje.
dipende..il quinto puo' significare anche play-off di agosto..