Staff > Stagione 2011/12

(27) Napoli-Cagliari [DIRETTA]

<< < (12/73) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: rafel - 05 Marzo, 2012, 19:23:46 pm ---Davide Astori, difensore del Cagliari, attraverso Twitter ha commentato la sconfitta di ieri contro il Siena dicendosi pronto, assieme a tutta la squadra, a rifarsi già venerdì sera contro il Napoli: “Buongiorno, dopo la sconfitta di ieri oggi si torna al lavoro. Abbiamo pochi giorni per preparare una grande partita!!!”

--- Termina citazione ---

Caga cazzo di merda..... ho speso 12 euri per la curva ata abbuscà percore è merd............

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Marzo, 2012, 17:43:27 pm --- :imp:

Vabbè sarebbe la stessa cosa che facemmo l'anno scorso per l'Europa League, non mi sembra sta gran cacatura di cazzo. A me arrivare quarti non farebbe proprio schifo, anzi sarebbe un gran risultato in virtù del girone d'andata e perchè quasi sicuramente significherebbe aver superato i negrieri... :alla:

--- Citazione da: rafel - 05 Marzo, 2012, 19:23:46 pm ---Davide Astori, difensore del Cagliari, attraverso Twitter ha commentato la sconfitta di ieri contro il Siena dicendosi pronto, assieme a tutta la squadra, a rifarsi già venerdì sera contro il Napoli: “Buongiorno, dopo la sconfitta di ieri oggi si torna al lavoro. Abbiamo pochi giorni per preparare una grande partita!!!”

Eccoli che iniziano con i propositi bellicosi da solita gente col complesso d'inferiorità. Speriamo che venerdì ti scassi l'altro piede...

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 05 Marzo, 2012, 19:31:49 pm ---Vabbè sarebbe la stessa cosa che facemmo l'anno scorso per l'Europa League, non mi sembra sta gran cacatura di cazzo. A me arrivare quarti non farebbe proprio schifo, anzi sarebbe un gran risultato in virtù del girone d'andata e perchè quasi sicuramente significherebbe aver superato i negrieri... :alla:

:asd:

No in effetti dovrebbe essere un preliminare scemo e non dovrebbe condizionare la preparazione. Io il quarto posto lo voglio eccome, il quinto significa preliminare a luglio, nun sia maje.

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Marzo, 2012, 17:34:48 pm ---quarto posto significa preliminare di europa league ad agosto ;)

solo con la vittoria della coppa italia vai ai gironi
yes

aspetta..se la coppa italia la vince una tra juve e milan e noi arriviamo quarti ..non andiamo direttamente ai gironi??con la quinta che parte dal play-off di agosto e la sesta che parte dal preliminare di luglio??io penso sia cosi'..se no ci sarebbe una squadra in piu' al play-off...

UEFA said the new measure, passed by its executive committee at a meeting on Monday, would start in the 2012/13 season and would benefit the six highest-ranked European associations.
UEFA spokesman Rob Faulkner said, however, that if the cup winners had qualified for the Champions League, then the runners-up would go into the qualifying tournament.
The direct spot would then go to the top-placed league qualifier from the same country.
The Europa League is Europe's second continental club competition after the Champions League and features 12 groups of four.

è cosi' allora..se milan o juve vincono la coppa italia...la quarta va ai gironi  la quinta al play off di agosto e la sesta al preliminare di luglio :ok:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Marzo, 2012, 19:36:05 pm --- :asd:

No in effetti dovrebbe essere un preliminare scemo e non dovrebbe condizionare la preparazione. Io il quarto posto lo voglio eccome, il quinto significa preliminare a luglio, nun sia maje.

dipende..il quinto puo' significare anche play-off di agosto..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa