Staff > Stagione 2011/12

(27) Napoli-Cagliari [DIRETTA]

<< < (41/73) > >>

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Marzo, 2012, 13:50:59 pm ---deve segnare Pandev visto che non gioca Cavani e che non può segnare sempre Lavezzi

--- Termina citazione ---
e direi che anche hamsik dopo 2 mesi puo' tornare al goal..

vampyr8:

--- Citazione da: bat86 - 09 Marzo, 2012, 13:56:58 pm --- e direi che anche hamsik dopo 2 mesi puo' tornare al goal..

e anche Maggio che ci va sempre vicino ma fallisce credo da quando ha rinnovato il contratto

calvin:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 09 Marzo, 2012, 13:42:15 pm ---dobbiamo vincere per almeno 3 motivi:
1) perchè una bella prestazione con tanto di iniezione di fiducia è il modo migliore per preparare la trasferta di londra
2) perchè vincendo cominceremmo a mettere un po di pressione ( e aggiungo finalmente ) a chi ci precede, che inutile dirlo temono il ritorno in campionato della squadra che vedono in champions
3) i chiavapecore li voglio vedere a terra tra le lacrime

:nonquoto:

dobbiamo vincere per almeno 3 motivi:
1)i chiavapecore li voglio vedere a terra tra le lacrime
2)cellino lo voglio vedere su un tavolo per l'espianto di organi
3)daniele conti lo voglio vedere intossicato col botulino in un pranzo di famiglia

cavallopazzo:
i chiava pecore recuperano tutti i migliori elementi tranne pinilla... saranno in formazione tipo.... loro dovrebbero continuare la serie negativa e portarsi a quota 4 sconfitte consecutive, noi invece a quota 5 vittorie di fila.... ci credo poco per me pareggio

vampyr8:

--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Marzo, 2012, 14:33:37 pm ---i chiava pecore recuperano tutti i migliori elementi tranne pinilla... saranno in formazione tipo.... loro dovrebbero continuare la serie negativa e portarsi a quota 4 sconfitte consecutive, noi invece a quota 5 vittorie di fila.... ci credo poco per me pareggio

il cagliari comunque viene da 2 sconfitte di fila, non 3, fecero 0-0 con l'Udinese

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa