Autore Topic: L'Angolo di Football Manager  (Letto 21765 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #80 il: 10 Novembre, 2011, 16:35:10 pm »
sganciatemi un linketto per scaricarlo please
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #82 il: 11 Novembre, 2011, 20:10:35 pm »
un buon difensore per la B...comunitario  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #83 il: 11 Novembre, 2011, 20:30:55 pm »

Scurto, a inizio gioco è svincolato, aletrimenti fatti prestare Caldirola  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline angels

• *
« Risposta #84 il: 11 Novembre, 2011, 20:55:23 pm »
Scurto, a inizio gioco è svincolato, aletrimenti fatti prestare Caldirola  :sisi:
L'han già preso Scurto e Caldirola non lo danno in prestito perchè è in comproprietà. Intanto ho preso Juan Antonio a poco dal Brescia..

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #85 il: 11 Novembre, 2011, 21:45:58 pm »
Prendi signorini del benevento ( o wagner ) è mostruoso a me in B ha fatto gia 8 gol di testa su calcio d'angolo in 27 partite :asd:

Offline angels

• *
« Risposta #86 il: 11 Novembre, 2011, 22:11:29 pm »
Prendi signorini del benevento ( o wagner ) è mostruoso a me in B ha fatto gia 8 gol di testa su calcio d'angolo in 27 partite :asd:
ho trovato solo Wagner  :lookair: grazie cmq :ok:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #87 il: 11 Novembre, 2011, 22:51:32 pm »
ho trovato solo Wagner  :lookair: grazie cmq :ok:
è strano dovrebbe essere pure tra i titolari :sisi: comunque sono entrambi forti :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #88 il: 12 Novembre, 2011, 02:40:03 am »

Io prenderei qualche bulgaro, ungherese o rumeno giovane a 4 perucchi o svincolato. D'ingaggio s'piglian 2 cocacol e na patatin...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #89 il: 13 Novembre, 2011, 03:11:42 am »
al perugia ho concluso il secondo anno al nono posto. ho guadagnato sette posizioni dall'assunzione. volevo non rinnovare il contratto sperando di essere preso dalla B ma poi ho deciso di guadagnarmela. marco materazzi come allenatore in seconda  e ottimi acquisti provenienti dalle nazionali centroamericane, africane e asiatiche mi stanno facendo lottare per i playoff. in attacco voavy è un mostro in serie C. ha velocità 17 e corr comm a nu pazz. purtroppo mi manca una punta che butta i suoi 20 goldentro
http://m.facebook.com
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2011, 03:12:54 am da DiciasSette »

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #90 il: 13 Novembre, 2011, 03:13:51 am »
ma perchè quando scrivo dal cellulare post lunghi esce il link di fb?

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #91 il: 12 Febbraio, 2012, 02:01:43 am »
stagione 2017/2018  :look:

all' inizio del girone di ritorno, la Neapolis Frattese è al 3° posto in classifica...in serie A :look: un po' distaccati dalla Fiorentina 1° (mi pare 8-9 punti in meno)...ma vedremo cosa succederà: a me basterebbe anche "solo" qualificarmi per la champion's.
intanto ho superato il girone di EL (eliminando l' AZ, e passando insieme al Leverkusen) :look: e ho già in bacheca una Coppa Italia (vinta nel 2016/17) :look:

poteva andare peggio :lol:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #92 il: 10 Marzo, 2012, 00:47:49 am »
stagione 2017/2018  :look:

all' inizio del girone di ritorno, la Neapolis Frattese è al 3° posto in classifica...in serie A :look: un po' distaccati dalla Fiorentina 1° (mi pare 8-9 punti in meno)...ma vedremo cosa succederà: a me basterebbe anche "solo" qualificarmi per la champion's.
intanto ho superato il girone di EL (eliminando l' AZ, e passando insieme al Leverkusen) :look: e ho già in bacheca una Coppa Italia (vinta nel 2016/17) :look:

poteva andare peggio :lol:

Forza Frattese!  :sisi:

Offline moleman

• *
« Risposta #93 il: 11 Marzo, 2012, 17:51:53 pm »
Forza Frattese!  :sisi:

alla fine quella stagione l' ho chiusa al 2° posto in serie A ed eliminato solo in semifinale di Europa League dal Dortmund.

la stagione successiva la sto giocando poco...ma dopo 4 giornate di champion's league, già sono matematicamente qualificato agli ottavi :look:

purtroppo però sto perdendo punti in serie A, dove viaggio a metà classifica. "la champion's toglie punti al campionato, e continuerà a toglierceli" (cit.) :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #94 il: 11 Marzo, 2012, 21:08:50 pm »
alla fine quella stagione l' ho chiusa al 2° posto in serie A ed eliminato solo in semifinale di Europa League dal Dortmund.

la stagione successiva la sto giocando poco...ma dopo 4 giornate di champion's league, già sono matematicamente qualificato agli ottavi :look:

purtroppo però sto perdendo punti in serie A, dove viaggio a metà classifica. "la champion's toglie punti al campionato, e continuerà a toglierceli" (cit.) :look:

Ma i giovani del vivaio come si comportano alla lunga? Riesci a valorizzarli e lanciarli in prima squadra o li stai facendo girare in prestito per le serie inferiori?

Offline moleman

• *
« Risposta #95 il: 12 Marzo, 2012, 15:02:41 pm »
Ma i giovani del vivaio come si comportano alla lunga? Riesci a valorizzarli e lanciarli in prima squadra o li stai facendo girare in prestito per le serie inferiori?

il vivaio e le strutture giovanili fanno schifo.
a squadra l' ho sempre rinforzata attraverso il mercato. però cmq ho puntato sui giovani...ed infatti adesso mi ritrovo con tanti ragazzi pagati poco ma che sono cresciuti e sono diventati fortissimi :asd:
Spoiler

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #96 il: 12 Marzo, 2012, 21:29:02 pm »
il vivaio e le strutture giovanili fanno schifo.
a squadra l' ho sempre rinforzata attraverso il mercato. però cmq ho puntato sui giovani...ed infatti adesso mi ritrovo con tanti ragazzi pagati poco ma che sono cresciuti e sono diventati fortissimi :asd:

come hai fatto a trattenerli da un presidente che può agire di sua iniziativa? :look: