Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/62) > >>

mk89:

--- Citazione da: vampyr8 - 04 Marzo, 2012, 14:35:04 pm ---l'arbitro non ha fischiato falli evidentissimi su Lavezzi, per giunta da ammonizione

--- Termina citazione ---

esatto. ed è per questo che l'arbitro deve essere fiscale sin dall'inizio, sennò dopo si vede costretto a "regalare" per apparare (come è successo).
zaccardo (se si chiama così) andava espulso. non l'ha fatto perchè sennò gli inguaiava il secondo tempo.  :boh:
su lavezzi non fischiavano più falli, boh.  :maronn:

wendell:

--- Citazione da: Freddo - 04 Marzo, 2012, 14:30:38 pm ---Oggi hanno fatto cagare quasi tutti direi a parte Cannavaro pure Lavezzi se non segnava non è che avesse fatto cose strabilianti.
Pure De sanctis oggi si è fatto scappare il pallone....

Se fa i partitoni e non segna è fumoso. Se si eclissa e la butta dentro, pure vi lamentate.
Mi sa che oggi ti sei visto la Steaua. Lavezzi sul rigore procurato da Cavani fa una giocata incredibile e con i suoi tocchi di prima ha fatto ripartire numerose volte l'azione.

Dario Uchiha:

--- Citazione da: vampyr8 - 04 Marzo, 2012, 14:35:04 pm ---l'arbitro non ha fischiato falli evidentissimi su Lavezzi, per giunta da ammonizione

Zaccardo e Mariga...pigliato ncul  :rotfl:

tony_:
partita vergognosa, loro arrivavano a crossare dal limite dell'area INDISTURBATI e noi, come SEMPRE, via di contropiede

che mmerda di gioco che dobbiamo tenere, speriamo che mazzarri si levi dal cazzo con le sue mani perchè non se ne può più, per dio

p.s.: fernandez è uno SCARSO DIMMERDA al 90%...oramai le possibilità che possa "giocare male solo perchè non gioca nella sua posizione, la difesa a 3, a 4, bla bla bla" sono pochissime

è INCAPACE di marcare

stop

si fa predednere il tempo  DA CHIUNQUE, ma come è cazzo mai possibile? un altro puoppo allesso abbiamo pigliato....incredibile....

Hwarang:
Cmq oggi mi sento un pò Mazzarriano  :brr: e credo che abbiamo pagato tanto l'impegno delle nazionali con i conseguenti rientri alla spicciolata, oltre al fatto che praticamente 2 cambi sono andati via per infortuni.
Fattori che hanno inciso molto per me.

Ma mi auguro di non vedere mai più un centrocampo a 2....non ce lo possiamo permettere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa