Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (61/62) > >>

Gerardo Petti:
prima o poi (non so se quando succedera qualcuno di noi (o magari tutti) sarà ancora vivo) dovranno cambiare qualcosa nel sistema calcio

lo ripeto anche qui....con le telecamere che scandagliano la partita fotogramma per fotogramma, rubare come fanno le grandi contro le piccole diventa sempre piu evidente e sempre piu persone se ne rendono conto...e le schiocchezze arbitrali (se non arriva la tecnologia) dovrebbero mandare in pensione anticipata almeno la metà di loro;
 per dirne 2...il guardalinee di milan-juve, russo di lecce-genoa, lo stesso valeri e anche il gurdalinee di parma-napoli andrebbero messi al riposo x 6 mesi almeno se non mandati a casa....perchè se non bisogna pensare che sono in malafede devo pensare che sono proprio scarsi...forse troppo per arbitrare in A

FistingTopo:

--- Citazione da: papasouth - 06 Marzo, 2012, 18:31:53 pm ---io per il crociato ho finito tutti i chitammuorti. veramente sarei disposto a non mettere piu il parmigiano sui maccarun pur di vedere un olocausto nucleare in quello sfaccimmo di posto di merda. e schifo pure chi gli risponde civilmente!

--- Termina citazione ---

Quindi gli devo jastemmare i morti per entrare nelle tue grazie  :troll: ?

pappasouth:

--- Citazione da: Capitan Schettino - 06 Marzo, 2012, 20:39:00 pm ---Quindi gli devo jastemmare i morti per entrare nelle tue grazie  :troll: ?

:sisi:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Capitan Schettino - 06 Marzo, 2012, 20:39:00 pm ---Quindi gli devo jastemmare i morti per entrare nelle tue grazie  :troll: ?

Anche perchè cu stu fatto, che ogni volta concludi con "nulla contro il Crociato"...ce abbuffate nu poco a uallera  :troll:

napoletanocrociato:
Giovanni, ma ti posso fare una domanda? Ma oltre a Tanzi, Cragnotti, Sensi, Agnelli e Gaucci.. odi anche Ferlaino?
Perchè questo non l'ho mai capito... domanda che ti ho sempre voluto fare... perchè sei sempre stato ambiguo su questo punto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa