Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
napoletanocrociato:
--- Citazione da: rafel - 06 Marzo, 2012, 17:00:59 pm ---Ma scusa Il porco tanzi non era un potente del calcio?? tanzi non e' andato a braccetto con quella merda brianzola per anni?? ma tu prima dove vivevi?? A parma :look:
--- Termina citazione ---
Si, ma ogni volta che parlo male di una cosa esce sempre Tanzi... ho capito che Tanzi è stato il più grande malfattore della storia del calcio italiano... ma se andiamo a ripescare gli scheletri nell'armadio qui nessun tifoso italiano dovrebbe più parlare..
Io parlo di onestà generale nel calcio... quello che ha fatto Tanzi se la vede lui con la sua coscienza... e non sto parlando neanche del Parma... volevo sottolineare l'arroganza di certi personaggi che con le grandi squadre fanno le pecorelle e con i piccoli club fanno i leoni.. che sarebbe un argomento secondo me molto interessante da affrontare per tutto il calcio italiano... per difendere proprio il sistema calcio... non il mio Parma.. o il vostro Napoli... ma io parlo complessivamente...
napoletanocrociato:
A me fece molto riflettere una cosa che dissero tempo fa: "Il calcio italiano è il migliore al mondo, ma fin quando non capiranno che è formato da 20 squadre sarà un prodotto che non potrà mai essere venduto al mondo intero"... mò par veramente o prev't che fa l'omelia :asd: Però è questo che volevo dire... ci scanniamo per una partita... ma alla fine è questo quello che vogliono... tanto alla fine che rubano al Chievo, al Parma, al Napoli, al Milan credete che conta solo per la singola squadra? Per me no... Per me se il Lecce ruba la partita con il Chievo mi interessa come se fosse Juve-Milan... perchè siamo in 20 ed ogni cosa sbagliata la paghiamo tutti e 20... Questo fatto che ognuno pensa al suo orticello non ci porterà da nessuna parte... anzi..
cavallopazzo:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 06 Marzo, 2012, 17:10:56 pm ---A me fece molto riflettere una cosa che dissero tempo fa: "Il calcio italiano è il migliore al mondo, ma fin quando non capiranno che è formato da 20 squadre sarà un prodotto che non potrà mai essere venduto al mondo intero"... mò par veramente o prev't che fa l'omelia :asd: Però è questo che volevo dire... ci scanniamo per una partita... ma alla fine è questo quello che vogliono... tanto alla fine che rubano al Chievo, al Parma, al Napoli, al Milan credete che conta solo per la singola squadra? Per me no... Per me se il Lecce ruba la partita con il Chievo mi interessa come se fosse Juve-Milan... perchè siamo in 20 ed ogni cosa sbagliata la paghiamo tutti e 20... Questo fatto che ognuno pensa al suo orticello non ci porterà da nessuna parte... anzi..
appunto serie a a 16 squadre e senza avere la tua squadretta tra i piedi
rafel:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 06 Marzo, 2012, 17:10:56 pm ---A me fece molto riflettere una cosa che dissero tempo fa: "Il calcio italiano è il migliore al mondo, ma fin quando non capiranno che è formato da 20 squadre sarà un prodotto che non potrà mai essere venduto al mondo intero"... mò par veramente o prev't che fa l'omelia :asd: Però è questo che volevo dire... ci scanniamo per una partita... ma alla fine è questo quello che vogliono... tanto alla fine che rubano al Chievo, al Parma, al Napoli, al Milan credete che conta solo per la singola squadra? Per me no... Per me se il Lecce ruba la partita con il Chievo mi interessa come se fosse Juve-Milan... perchè siamo in 20 ed ogni cosa sbagliata la paghiamo tutti e 20... Questo fatto che ognuno pensa al suo orticello non ci porterà da nessuna parte... Tanzi..
:patt:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Marzo, 2012, 17:16:02 pm ---appunto serie a a 16 squadre e senza avere la tua squadretta tra i piedi
e vada pure così...
basta che tra queste 16 squadre sia forte la tutela anche per le più piccole... solo così il nostro campionato potrà essere bello ed appassionante..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa