Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
napoletanocrociato:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Marzo, 2012, 16:56:13 pm ---Ecco bravo, adesso concludi dicendo che l'amore vince sempre sull'odio e direi che sei perfetto.
E' lui in carne ed ossa
--- Termina citazione ---
Ma fin quando tu non provi a parlare sui miei binari.. o io non divento offensivo e maleducato come te.. sarò sempre un mezz prev't :asd: .. è una condizione che poni anche tu... Non dipende solo da me...
rafel:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 06 Marzo, 2012, 16:53:44 pm ---Io non mi altero così tanto per una squadra di calcio e per un gioco.... Il calcio è un gioco... Pensiamo a cose più importanti se dobbiamo disperdere le nostre energie in questo modo per un gioco.... Il lavoro, la crisi, il precariato.... Io credo che ci sono tanti argomenti che ci riguardano da più vicino e devi agitarti così tanto per un gioco?? Che poi io penso che su molte cose ci troveremmo pure d'accordo... però quando ti agiti così tanto per un gioco fai il gioco loro (e scusa il gioco di parole) .... Ci scanniamo per le partite di calcio... e poi le cose importanti le perdiamo di vista... Non ne vale la pena secondo me...
Registrati su Repubblica.it oppure l'expresso li puoi mandare tanti messaggi e discutere di politica, malaffare. qui sei su un forum di malati del napoli e potresti pure renderti attivo in altre sessioni, dall'uncesored al Focus on.
napoletanocrociato:
--- Citazione da: rafel - 06 Marzo, 2012, 16:59:06 pm ---Registrati su Repubblica.it oppure l'expresso li puoi mandare tanti messaggi e discutere di politica, malaffare. qui sei su un forum di malati del napoli e potresti pure renderti attivo in altre sessioni, dall'uncesored al Focus on.
Scrivo sempre nelle altre sessioni :sisi:
rafel:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 06 Marzo, 2012, 16:56:41 pm ---No mi sarei incazzato lo stesso a vedere il comportamento di Nicchi... Odio quando questi potenti del calcio, della politica, della società in generale, fanno le pecorelle con i grandi ed i leoni con i piccoli..
Questa cosa mi ha fatto sempre nauseare in ogni sede...
Ma scusa Il porco tanzi non era un potente del calcio?? tanzi non e' andato a braccetto con quella merda brianzola per anni?? ma tu prima dove vivevi?? A parma :look:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 06 Marzo, 2012, 16:00:31 pm ---E' uno schifo che Nicchi dice al Milan per mezza fesseria : "Siamo tutti addolorati e ci scusiamo con il Milan" e poi al Parma per due partite piene di errori contro dice con una certa arroganza: "Sono problemi loro"....
Ora ci sarà qualcuno che dirà ma come un tifoso del Parma si viene a lamentare sul forum del Napoli? Premetto che è una lamentela che non conosce bandiere o colori.. lo dico per tutti noi tifosi di Serie A... Secondo me la dovrebbero finire di fare differenze tra le 20 di A.. perchè se no davvero questo campionato diventa una pagliacciata e ci perdiamo tutti..
ma credo che abbiamo già perso qualcosina dato che ormai ognuno pensa al suo orticello...
At abbuscat? E mo statt zitt. Tanto che hai da chiedere a sto campionato? Se sei consapevole della dimensione del tuo Parma allora perché te la prendi così a male?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa