Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (52/62) > >>

bat86:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 06 Marzo, 2012, 16:00:31 pm ---E' uno schifo che Nicchi dice al Milan per mezza fesseria : "Siamo tutti addolorati e ci scusiamo con il Milan" e poi al Parma per due partite piene di errori contro dice con una certa arroganza: "Sono problemi loro"....
Ora ci sarà qualcuno che dirà ma come un tifoso del Parma si viene a lamentare sul forum del Napoli? Premetto che è una lamentela che non conosce bandiere o colori.. lo dico per tutti noi tifosi di Serie A... Secondo me la dovrebbero finire di fare differenze tra le 20 di A.. perchè se no davvero questo campionato diventa una pagliacciata e ci perdiamo tutti..
ma credo che abbiamo già perso qualcosina dato che ormai ognuno pensa al suo orticello...

--- Termina citazione ---
purtroppo è sempre stato cosi' :sbonk:

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 06 Marzo, 2012, 15:46:57 pm ---permettimi....la storia del parma ci dice che prima del 1990 il parma non era mai stato in A.....non è questione di alti e bassi.....è che il parma ha avuto solo l'epoca tanzi....che era fatto di ruberie agli italiani e pagamenti in nero ai calciatori (per evadere un altro po...)

e quanto hanno vinto in 10 anni :maronn:

Raffaele83:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 06 Marzo, 2012, 16:00:31 pm ---E' uno schifo che Nicchi dice al Milan per mezza fesseria : "Siamo tutti addolorati e ci scusiamo con il Milan" e poi al Parma per due partite piene di errori contro dice con una certa arroganza: "Sono problemi loro"....
Ora ci sarà qualcuno che dirà ma come un tifoso del Parma si viene a lamentare sul forum del Napoli? Premetto che è una lamentela che non conosce bandiere o colori.. lo dico per tutti noi tifosi di Serie A... Secondo me la dovrebbero finire di fare differenze tra le 20 di A.. perchè se no davvero questo campionato diventa una pagliacciata e ci perdiamo tutti..
ma credo che abbiamo già perso qualcosina dato che ormai ognuno pensa al suo orticello...

poco da dire a campi invertiti avremmo detto le stesse cose

Gerardo Petti:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 06 Marzo, 2012, 15:54:22 pm ---ma andiamo orgogliosi della nostra storia in Serie C ed in B.... e poi il Parma è nato nel 1913... è una delle società di calcio italiane più antiche... ma non significa niente per me quando è nato e quanti anni in A è stata una squadra... il rispetto per un club va a prescindere dalla storia.. bisogna rispettare tutti... anzi soprattutto le ultime arrivate.. Io infatti sono dalla parte di Chievo, Novara e Lecce.... perchè se dobbiamo stare in Serie A per giocare in questo sistema corrotto e mafioso, che guarda gli interessi di solo 5-6 squadre, quando il campionato è fatto di 20 squadre che meritano tutte lo stesso rispetto... io preferisco partire dalla Lega Pro... nun me fir chiù e v'rè queste cose...  :boh:

il discorso del rispetto è condivisibile

tuttavia è estremamente ingenuo da parte tua pensare che la serie B e la lega pro siano piu pulite....c'è un sistema di compravendite di partite nei campionati inferiori che è spaventoso....

e io ricordo anche l'anno del bari e parma in B che si giocavano il campionato lottando fino all'ultimo aiuto arbitrale

è il calcio ad essere sporco...non la serie A

per dire....anche il napoli vince il campionato sono quando ferlaino assume maggior peso e potere in federazione....

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 06 Marzo, 2012, 16:10:17 pm ---il discorso del rispetto è condivisibile

tuttavia è estremamente ingenuo da parte tua pensare che la serie B e la lega pro siano piu pulite....c'è un sistema di compravendite di partite nei campionati inferiori che è spaventoso....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa