Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: noel - 05 Marzo, 2012, 14:51:18 pm ---ghirardi PORCO! :banana:
--- Termina citazione ---
:look: Non è un offesa per lui dovresti chiamarlo spek, essendo lui un prosciuttone :look:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Crippler - 05 Marzo, 2012, 11:59:01 am ---Durante la partita ho scoperto clamorosamente che Okaka è la versione negroide di nanduccio :brr:
IN CHE SENSO? :look:
Gabbie:
Ma se fosse entrato quel tiro di Paletta nato da un capovolgimento di fronte per fallaccio di Galloppa su Lavezzi ai limiti dell'area avversaria non fischiato da Valeri? E se il 2 a 1 l'avesse segnato Mariga che doveva essere stra-sacrosantamente espulso? :boh:
La terna ieri è stata pessima in generale, ci è semplicemente andata di culo perchè siamo stati favoriti.
rafel:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Marzo, 2012, 16:50:43 pm ---Ma se fosse entrato quel tiro di Paletta nato da un capovolgimento di fronte per fallaccio di Galloppa su Lavezzi ai limiti dell'area avversaria non fischiato da Valeri? E se il 2 a 1 l'avesse segnato Mariga che doveva essere stra-sacrosantamente espulso? :boh:
La terna ieri è stata pessima in generale, ci è semplicemente andata di culo perchè siamo stati favoriti.
Kurzo's father is right
grohl:
comunque sul rigore non c'è manco mezza protesta, per me è netto, l'autosgambetto è successivo al tocco che fa con il piede musacci mi pare...lavezzi fa una giocata clamorosa comunque, e dopo che mirante ha preso il gol nonostante la parata ho dato il meglio di me contro gli stabiesi e la sua castellonità :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa