Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (39/62) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Malaussène - 04 Marzo, 2012, 22:50:11 pm ---ma nun ce sta nessuna regola particolare, quando parte il pallone o tieni due avversari tra te e la porta o sei in fuorigioco, il resto è filosofia spicciola dei drogati da moviola come pateme

--- Termina citazione ---
pure mio padre  era convinto che non fosse fuorigioco poiché stava rientrando  :rotfl: ma come mai tutti i padri pensano alla stessa regola? :brr: è strano  :buondio:

falceEmarcello:
A parte che mi ricordo vagamente qualcosa pure io :look:
Comunque in effetti il dubbio viene perché, nella pratica, Lavezzi non usufruisce della posizione irregolare in cui si veniva a trovare al momento del passaggio :sisi:

calvin:

--- Citazione da: F&Marcello - 05 Marzo, 2012, 08:33:06 am ---A parte che mi ricordo vagamente qualcosa pure io :look:
Comunque in effetti il dubbio viene perché, nella pratica, Lavezzi non usufruisce della posizione irregolare in cui si veniva a trovare al momento del passaggio :sisi:

Contegno ragazzi!

Non c'è nessuna regola, Lavezzi è nettamente in fuori gioco e il goal da annullare  :sisi: , peraltro un vantaggio di posizione il Pocho lo ha prendendo alle spalle il marcatore  :sisi: :sisi:

Detto questo, sopratutto su quel campo, soprattutto contro quell'allenatore, ho goduto come un pazzo.

p.s. ora so come si sente uno juventino una ventina di volte all'anno

moleman:

--- Citazione da: F&Marcello - 05 Marzo, 2012, 08:33:06 am ---A parte che mi ricordo vagamente qualcosa pure io :look:

..purtroppo il regolamento non contempla questa situazione :asd:

rafel:
Giovani per favore mi date un link per vedere la sintesi che ieri, causa pranzo fuori casa non ho visto la partita??

razzie mille

:bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa