Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Malaussène - 04 Marzo, 2012, 22:50:11 pm ---ma nun ce sta nessuna regola particolare, quando parte il pallone o tieni due avversari tra te e la porta o sei in fuorigioco, il resto è filosofia spicciola dei drogati da moviola come pateme
--- Termina citazione ---
pure mio padre era convinto che non fosse fuorigioco poiché stava rientrando :rotfl: ma come mai tutti i padri pensano alla stessa regola? :brr: è strano :buondio:
falceEmarcello:
A parte che mi ricordo vagamente qualcosa pure io :look:
Comunque in effetti il dubbio viene perché, nella pratica, Lavezzi non usufruisce della posizione irregolare in cui si veniva a trovare al momento del passaggio :sisi:
calvin:
--- Citazione da: F&Marcello - 05 Marzo, 2012, 08:33:06 am ---A parte che mi ricordo vagamente qualcosa pure io :look:
Comunque in effetti il dubbio viene perché, nella pratica, Lavezzi non usufruisce della posizione irregolare in cui si veniva a trovare al momento del passaggio :sisi:
Contegno ragazzi!
Non c'è nessuna regola, Lavezzi è nettamente in fuori gioco e il goal da annullare :sisi: , peraltro un vantaggio di posizione il Pocho lo ha prendendo alle spalle il marcatore :sisi: :sisi:
Detto questo, sopratutto su quel campo, soprattutto contro quell'allenatore, ho goduto come un pazzo.
p.s. ora so come si sente uno juventino una ventina di volte all'anno
moleman:
--- Citazione da: F&Marcello - 05 Marzo, 2012, 08:33:06 am ---A parte che mi ricordo vagamente qualcosa pure io :look:
..purtroppo il regolamento non contempla questa situazione :asd:
rafel:
Giovani per favore mi date un link per vedere la sintesi che ieri, causa pranzo fuori casa non ho visto la partita??
razzie mille
:bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa