Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
vabbuo allora se nn c'è alcuna regola che dichiari che il fuorigioco non sussiste allorquando il giocatore ricevente è dietro l'ultimo difensore nel momento in cui riceve palla, perche pure patem insiste con sta teoria? da dove l'hanno cacciata ? :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: isab1987 - 04 Marzo, 2012, 23:52:48 pm ---vabbuo allora se nn c'è alcuna regola che dichiari che il fuorigioco non sussiste allorquando il giocatore ricevente è dietro l'ultimo difensore nel momento in cui riceve palla, perche pure patem insiste con sta teoria? da dove l'hanno cacciata ? :maronn:
--- Termina citazione ---
non lo so, ma pateme dice ancora che "Britos è nu stopper" e che la serie D se chiamma Quarta Serie, quindi forse negli anni '60 stu fatt se purtava :look:
isab1987:
--- Citazione da: Malaussène - 04 Marzo, 2012, 23:59:50 pm ---non lo so, ma pateme dice ancora che "Britos è nu stopper" e che la serie D se chiamma Quarta Serie, quindi forse negli anni '60 stu fatt se purtava :look:
--- Termina citazione ---
:rotfl:
rafel:
--- Citazione da: vampyr8 - 04 Marzo, 2012, 18:26:52 pm ---Arrigo Sacchi da arteriosclerosi ancora contro il Napoli a Mediaset Premium
E' successo a Premium, dove per l'ennesima volta è andata in onda un’assoluta mancanza di rispetto verso i Napoletani, tirati in mezzo senza motivo.
In studio si stava parlando dei disordini in corso fuori all'Olimpico di Roma, con un tifoso accoltellato e Arrigo Sacchi, commentando questi episodi, ha detto: “In Italia parliamo da anni sempre delle stesse cose. La verità è che in questo paese non c'è correttezza e sportività. Un esempio l'abbiamo avuto A PARMA, DOVE I TIFOSI NAPOLETANI STANNO FESTEGGIANDO PER UNA VITTORIA DOVUTA AD ERRORI ARBITRALI."
--- Termina citazione ---
Sacchi ormai tiene i neuroni marcati a uomo da uno specchio
bat86:
--- Citazione da: isab1987 - 04 Marzo, 2012, 22:39:23 pm ---qualcuno mi spiega la regola del fuorigioco secondo la quale se al momento di ricezione della palla se lavezzi era rientrato aldila della linea dei difensori(nel senso prima dell'ultimo difensore), poi non era piu fuorigioco?
--- Termina citazione ---
non esiste questa regola :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa