Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Dhu:
:asd: Una vittoria arrubata infonde più ottimismo di tutte quelle strameritate.
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 04 Marzo, 2012, 18:32:06 pm ---cmq vi diro' a me nn sta piacendo la gestione di pandev...
--- Termina citazione ---
Io c'ho sempre la mia ipotesi di gomblotto per cui stiamo cercando di minimizzarne l'apporto per non esporci a ricatti :look: e cmq i tre là davanti stanno troppo bene per cedere il posto e lui può prendere al massimo il posto di Lavezzi o di Cavani, di Hamsik no perchè non garantisce la stessa copertura. Poi oggi magari sarebbe entrato, ma con quella morìa...
vampyr8:
ma Pandev è stato sfortunato in queste 2 partite
settimana scorsa stava per entraree abbiamo segnato e poi è stato espulso Aronica e han optato per altre scelte tattiche
oggi subito 2 infortuni ai difensori e non si poteva usare la terza per mettere pandev perchè a centrocampo stavamo soffrendo troppo e ha messo Inler
Alex88:
--- Citazione da: bat86 - 04 Marzo, 2012, 18:18:14 pm ---che accadde all'andata??c'èra un rigore per noi su lavezzi sullo 0-0 o ricordo male??
--- Termina citazione ---
Si, più Morrone che per grazia divina terminò la partita, due partite prima (con la fiorentina) in 3 minuti fecero due falli di mano non sanzionati (visti da tutto lo stadio), mettici delle gestioni dei cartellini assurde in varie partite (tipo il 3 a 3 coi conte boys + la "parità di trattamento" sul gol di Estigaminchia)
djcarmine:
tra i motivi per cui è giusto esserci arrubati la partita ho scordato che
7. ma perchè, loro all'andata invece avevano strameritato di vincere senza aiuti aribtrali?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa