Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
grohl:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 04 Marzo, 2012, 17:01:00 pm ---mezzo metro avanti... :asd:
io penso sia in linea...
--- Termina citazione ---
ma infatti, io non sono sicuro che sia fuorigioco ma se c'era era davvero per poco...
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: vampyr8 - 04 Marzo, 2012, 16:09:50 pm ---
non si capisce molto però la linea della tosatura dell'erba aiuta
L'ho visto in diretta e Dossena era in offside con metà piede. Il fuorigioco c'è, pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi.
peppere:
comunque ci sta eh, il parma in casa è una squadra cacacazzo. con donadoni ha fatto un'infinità di pareggi e reso la vita difficile a tutti. noi abbiamo dovuto fare tutti i cambi subito senza poter far rifiatare a dovere tutti i nazionali. un mese fa ste partite le perdevamo in scioltezza, stiamo tornando quelli dell'anno scorso, vincenti anche quando brutti
Dario Uchiha:
ma che spaccimma...magnatevi un'enomozione...amma vint !!! :compagni:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 04 Marzo, 2012, 17:16:40 pm ---ma che spaccimma...magnatevi un'enomozione...amma vint !!! :compagni:
* Amm vinciute! :patt:
Comunque ho perso la voce sul gol del Pocho, non me lo aspettavo proprio e mi so portato tutta la tavola non ancora perfettamente apparecchiata appresso. Roba da far venire un embolo a me e ai miei che temevano per l'incolumità dei piatti e i bicchieri. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa