Sondaggio

I gioielli restano?

Va via Cavani
2 (8.7%)
Va via il Pocho
8 (34.8%)
Va via Marek
4 (17.4%)
restano tutti e 3
9 (39.1%)

Totale votanti: 16

Le votazioni sono chiuse: 11 Marzo, 2012, 18:39:14 pm

Autore Topic: I gioielli restano?  (Letto 4312 volte)  Share 

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:I gioielli restano?
« Risposta #20 il: 02 Marzo, 2012, 11:32:18 am »

Aspetta io non parlo mai di cifre congrue (il mercato calcistico è molto strano) ne del fatto che se arriva tot conviene vedere (per me non conviene affatto)

Io leggo la domanda "i gioielli restano?" e dico ciò che penso e, cioè, che hanno tutti e tre un prezzo (più o meno quello indicato) e a quel prezzo (senza dilazioni, contropartite o giochetti) per me li vendono.

Se la domanda fosse stata a "a quanto vendereste i gioielli?" la risposta sarebbe stata ben diversa  :sisi:
Chiarito :) Te la faccio quindi ora la domanda.
Mia risposta:
Lavezzi 40, Hamsik 40, Cavani 30 + un giocatore tipo Balotelli, Dzeko, Benzema o Higuain, o 45 + Thiago Alcantara.
offerte quindi folli e irragionevoli. Cmq ammetterei la cessione di Lavezzi solo se prima Dela ci prende Jovetic, forse uno dei pochissimi campioni che possiamo soffiare a sceicchi e sceiccacci.
Morale della favola: non sono del tutto contrario alle cessioni dei tre tenori, ma solo a patto che vengano fatte per rafforzare la rosa e prendere giocatori di livello mondiale.

Alemao

« Risposta #21 il: 02 Marzo, 2012, 11:40:00 am »
Restano a meno di offerte indecenti da 30 mln in su per Hamsik e Lavezzi. Da 50 in su per Cavani.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 02 Marzo, 2012, 11:41:02 am »
Chiarito :) Te la faccio quindi ora la domanda.
Mia risposta:
Lavezzi 40, Hamsik 40, Cavani 30 + un giocatore tipo Balotelli, Dzeko, Benzema o Higuain, o 45 + Thiago Alcantara.
offerte quindi folli e irragionevoli. Cmq ammetterei la cessione di Lavezzi solo se prima Dela ci prende Jovetic, forse uno dei pochissimi campioni che possiamo soffiare a sceicchi e sceiccacci.
Morale della favola: non sono del tutto contrario alle cessioni dei tre tenori, ma solo a patto che vengano fatte per rafforzare la rosa e prendere giocatori di livello mondiale.

Risposta:
Lavezzi per nessun prezzo: è il cuore del Napoli
Hamsik per nessun prezzo: è un giocatore raro
Cavani per nessun prezzo: deve battere tutti i record in azzurro

per essere mezo cazzoni (  :look: ) io spero che rimangano perchè per politica ingaggi, per appeal della squadra e del campionato italiano, per mia naturale tendenza ad amare i nostri giocatori, per il normale rischio che si corre quando si prendono nuovi giocatori anche fortissimi io quei tre non li cederei manco per pacchi e pacchi di miliardi di sterline.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #23 il: 02 Marzo, 2012, 11:51:12 am »

Risposta:
Lavezzi per nessun prezzo: è il cuore del Napoli
Hamsik per nessun prezzo: è un giocatore raro
Cavani per nessun prezzo: deve battere tutti i record in azzurro

per essere mezo cazzoni (  :look: ) io spero che rimangano perchè per politica ingaggi, per appeal della squadra e del campionato italiano, per mia naturale tendenza ad amare i nostri giocatori, per il normale rischio che si corre quando si prendono nuovi giocatori anche fortissimi io quei tre non li cederei manco per pacchi e pacchi di miliardi di sterline.
Wa, e fatt n'intervent favoloso!  :brà:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #24 il: 02 Marzo, 2012, 12:10:56 pm »
Restano a meno di offerte indecenti da 30 mln in su per Hamsik e Lavezzi. Da 50 in su per Cavani.
lo credo anch'io :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #25 il: 02 Marzo, 2012, 12:41:13 pm »
l'intenzione è mantenerli tutti, se ne andrà solo chi:

- vuole andarsene
- arriva un ottima offerta sia per giocatore che società.

L'offerta più appetibile potrebbe arrivare più facilmente per il Pocho causa clausola, Cavani la vedo molto difficile, Hamsik è decisamente sopravvalutato da noi tifosi come prezzo, internazionale è considerato meno del Pocho e molto meno di Cavani e credo che salvo sceiccate folli nessuno ci metta più di 20-25mln sopra, cifra alla quale De La difficilmente lo cede.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26 il: 02 Marzo, 2012, 13:03:30 pm »
Clausola o non clausola, la volontà del giocatore è determinante. L'abilità della società e di De Laurentis sta in quella di coccolare il giocatore e prospettargli un progetto importante. Il discorso dei "dopo cinque anni potrebbe voler cambiare aria" è giustissimo, ma con questo Messi si dovrebbe essere rotto di stare al Barcellona. Ok, paragone improprio, anzitutto perchè Messi è Messi e Lavezzi e Lavezzi e poi il Barça e il Napoli (e il resto del mondo, salvo il Real Madrid) sono due squadre imparagonabili. Però in fatto di stimoli, anche se Messi gioca che è diventata più forte del mondo nel corso di un decennio (e che, appunto, vede ancora tanti di quegli interpreti che hanno fatto la base del grande Barcellona), potrebbe anche volersi confrontare con una nuova realtà. Invece non mi pare che ci sia voglia da parte del giocatore stesso di cambiare aria.  Il ragionamento poi che deve fare Lavezzi è sempre quello: meglio essere re in una città o rischiare di perdere tutto. Kakà nel pieno della maturità (e si parla di uno che ha vinto il pallone d'oro! io amo Lavezzi, ma Kakà è andato al Real Madrid con l'etichetta del fuoriclasse) ha preferito essere uno dei tanti campioni di un top club e si è bruciato la carriera. Pure Shevchenko. Le squadre che possono permettersi Lavezzi sono quelle già dette e lui rischia seriamente di fare molta panchina, tanta tribuna.
Infine noi ragioniamo da tifosi di parte; io mi sono fatto un giro e Lavezzi è si stimato, ma nessuno lo valuta 31 milioni, anzi. Ho sentito anche che "Lavezzi è un Pepe con un pò più di tecnica". Al di là del walzer delle assurdità, la costante che ho riscontrato è quella "Trattare con De Laurentis è davvero difficile". A meno che il Presidente non voglia disfarsi del giocatore, ma ha capito che quel giocatore là gli fa guadagnare un sacco di soldi, forse più di quei 31 milioni. Tutto il discorso cade se, per esempio, Mazzarri andasse all'Inter e avrebbe, a quel punto, la forza di convincere sia Moratti a fare una spesa considerevole, sia il Pocho ad approdare a Milano.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #27 il: 02 Marzo, 2012, 13:14:49 pm »
Clausola o non clausola, la volontà del giocatore è determinante. L'abilità della società e di De Laurentis sta in quella di coccolare il giocatore e prospettargli un progetto importante. Il discorso dei "dopo cinque anni potrebbe voler cambiare aria" è giustissimo, ma con questo Messi si dovrebbe essere rotto di stare al Barcellona. Ok, paragone improprio, anzitutto perchè Messi è Messi e Lavezzi e Lavezzi e poi il Barça e il Napoli (e il resto del mondo, salvo il Real Madrid) sono due squadre imparagonabili. Però in fatto di stimoli, anche se Messi gioca che è diventata più forte del mondo nel corso di un decennio (e che, appunto, vede ancora tanti di quegli interpreti che hanno fatto la base del grande Barcellona), potrebbe anche volersi confrontare con una nuova realtà. Invece non mi pare che ci sia voglia da parte del giocatore stesso di cambiare aria.  Il ragionamento poi che deve fare Lavezzi è sempre quello: meglio essere re in una città o rischiare di perdere tutto. Kakà nel pieno della maturità (e si parla di uno che ha vinto il pallone d'oro! io amo Lavezzi, ma Kakà è andato al Real Madrid con l'etichetta del fuoriclasse) ha preferito essere uno dei tanti campioni di un top club e si è bruciato la carriera. Pure Shevchenko. Le squadre che possono permettersi Lavezzi sono quelle già dette e lui rischia seriamente di fare molta panchina, tanta tribuna.
Infine noi ragioniamo da tifosi di parte; io mi sono fatto un giro e Lavezzi è si stimato, ma nessuno lo valuta 31 milioni, anzi. Ho sentito anche che "Lavezzi è un Pepe con un pò più di tecnica". Al di là del walzer delle assurdità, la costante che ho riscontrato è quella "Trattare con De Laurentis è davvero difficile". A meno che il Presidente non voglia disfarsi del giocatore, ma ha capito che quel giocatore là gli fa guadagnare un sacco di soldi, forse più di quei 31 milioni. Tutto il discorso cade se, per esempio, Mazzarri andasse all'Inter e avrebbe, a quel punto, la forza di convincere sia Moratti a fare una spesa considerevole, sia il Pocho ad approdare a Milano.

è sempre un piacere leggerti e quotarti..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #28 il: 02 Marzo, 2012, 13:25:31 pm »
Speriamo che i gioielli restino, mentre quella patacca faveza dell'allenatore vada via...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #29 il: 02 Marzo, 2012, 13:28:11 pm »
quante pippe, chi parte...parte. aMMen.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 02 Marzo, 2012, 23:33:18 pm »
De Laurentiis: "Lavezzi è l'anima del Napoli, Hamsik un figlio, Cavani incedibile"
„TRE TENORI - "Non sono cedibili, abbiamo un bilancio sano e non c'è l'esigenza di cedere nessuno. Potrebbero partire solo davanti ad una proposta indecente, ovvero ad una cifra tre volte superiore al loro valore. Cavani non si tocca, chi lo vuole deve darmi almeno 100 milioni. Lavezzi è l'anima del Napoli, non lo cederei neanche per 50 milioni. Stesso discorso vale per Hamsik, che per me è come un figlio".“

:troll:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:I gioielli restano?
« Risposta #31 il: 03 Marzo, 2012, 02:35:27 am »
De Laurentiis: "Lavezzi è l'anima del Napoli, Hamsik un figlio, Cavani incedibile"
„TRE TENORI - "Non sono cedibili, abbiamo un bilancio sano e non c'è l'esigenza di cedere nessuno. Potrebbero partire solo davanti ad una proposta indecente, ovvero ad una cifra tre volte superiore al loro valore. Cavani non si tocca, chi lo vuole deve darmi almeno 100 milioni. Lavezzi è l'anima del Napoli, non lo cederei neanche per 50 milioni. Stesso discorso vale per Hamsik, che per me è come un figlio".“

Hammurabi

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #32 il: 03 Marzo, 2012, 08:17:29 am »

:ruoss: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #33 il: 03 Marzo, 2012, 08:26:38 am »
Si, e allora perché non si parla di rinnovare il contratto a Lavezzi, eliminando la clausola in questione?

Offline Gius

• *
« Risposta #34 il: 03 Marzo, 2012, 11:40:08 am »
Si, e allora perché non si parla di rinnovare il contratto a Lavezzi, eliminando la clausola in questione?

secondo me ci stanno lavorando, bisognerà vedere quale sarà la volontà del giocatore e se nel contempo arrivano offerte vicine o pari al prezzo della clausola....io però sono un po' più ottimista rispetto a qualche settimana fa
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Alemao

« Risposta #35 il: 03 Marzo, 2012, 12:29:52 pm »
Dunque vediamo un po'. 100 mln di euro per Cavani vogliono dire 60 mln di euro e poi ne riparliamo. 50 mln di euro per Lavezzi significano 28 mln di euro. "Hamsik è come un figlio per me" equivale a un "siamo in trattativa per il rinnovo, meglio fare gli occhietti dolci".

Credo che l'anno prossimo non partirà nessuno dei 3 a meno di offerte folli. Chi andrà via sarà Pandev.

Offline nocerino

• *
« Risposta #36 il: 03 Marzo, 2012, 12:37:23 pm »
ma a partire da giugno 2011, quanti calciatori si sono trasferiti per cifre elevatissime di cartellino ?
Pastore...poi Sanchez ? Suarez quando fu comprato ? e poi ?? si contano sulle dita della mano più o meno

mi fanno ridere i giornali e gli operatori di mercato, quando si dimenticano che c'è una crisi mondiale anche per il calcio (soprattutto sul costo dei cartellini,più che sugli ingaggi), e ipotizzano cifre pazzesche anche per i calciatori del Napoli

Alemao

« Risposta #37 il: 03 Marzo, 2012, 12:44:05 pm »
ma a partire da giugno 2011, quanti calciatori si sono trasferiti per cifre elevatissime di cartellino ?
Pastore...poi Sanchez ? Suarez quando fu comprato ? e poi ?? si contano sulle dita della mano più o meno

mi fanno ridere i giornali e gli operatori di mercato, quando si dimenticano che c'è una crisi mondiale anche per il calcio (soprattutto sul costo dei cartellini,più che sugli ingaggi), e ipotizzano cifre pazzesche anche per i calciatori del Napoli

Infatti la cifra massima spesa è stata 40 mln di euro per Pastore, 28 mln di euro più bonus per Sanchez e 30 mln di euro per Aguero.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #38 il: 03 Marzo, 2012, 12:58:41 pm »

40 milioni per Falcao, ma erano i soldi di Aguero

comunque condivido appieno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #39 il: 03 Marzo, 2012, 14:20:45 pm »
Non fatevi pippe mentali. Devono arrivare offerte indecenti come le storie del cavallo :look: