Autore Topic: Under 21: E' tutta colpa di Casiraghi ?  (Letto 3450 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Under 21: E' tutta colpa di Casiraghi ?
« il: 15 Novembre, 2009, 09:12:58 am »
Ragazzi mi sembra che non ci sia già  un topic a riguardo, vorrei sapere cosa ne pensate di questa Under 21 che delude sempre di più...
l'altro ieri ha perso anche contro l'Ungheria ed ora rischia moltissimo di non qualificarsi per gli europei..
Io in vita mia non ho mai visto un Under 21 così scarsa..nelle qualificazioni agli europei abbiamo sempre stradominato, invece ora abbiamo difficoltà  a pareggiare contro chiunque..Koman e i colleghi ungheresi c'hann mis a figur e merd giocando un calcio in realtà  anche molto semplice.. cosa sta succedendo ? Siamo diventati così scarsi ? o secondo voi è tutta colpa di Casiraghi ?
Io mi sono fatto delle ragioni... secondo me si fa troppo affidamento a Balotelli..che è sopravvalutatissimo.. sembra che la squadra debba girare tutta attorno a lui..se no è la fine... ma secondo me è proprio quella la fine: puntare troppo su Balotelli, che fino ad ora non si è mai dimostrato questo grande campione, che ti trascina una squadra, ma i telecronisti Rai (di cui non ricordo i nomi).. stanno sempre a giustificarlo.. per me è lui uno dei problemi di questa under 21.
Poi un secondo motivo molto ma molto evidente è la penuria di difensori di un certo calibro... Ariaudo è una mezza sega, Angella sembra molto..troppo immaturo per giocare in ambito internazionale, De Silvestri sembra che giochi sempre con una certa superficialità  in Under 21 o sbaglio ? ma chi crede di essere ? l'unico che si impegna ma purtroppo senza assistenza dei compagni e quindi inutilmente è Ogbonna.. per il resto la difesa è completamente da rifare. il centrocampo secondo me è di ottima qualità .. ma a Poli andrebbe affiancato un centrocampista di ottime qualità  fisiche, se no rimane un reparto troppo leggero.
Cmq detto questo, spero che Casiraghi venga esonerato al + presto... perchè per come mette le squadre in campo.. fino ad ora ha dimostrato che di calcio ne capisce poco.
Mi dispiace molto che l'Under 21 stia facendo questa fine, sono sempre stato un grande appassionato di Under 21..e non accetto queste brutte figure che stiamo facendo in quest'ultimo anno e mezzo...  :mazza: Ci vuole un cambiamento drastico...

SpamMattia

Re:Under 21: E' tutta colpa di Casiraghi ?
« Risposta #1 il: 15 Novembre, 2009, 11:34:29 am »
casiraghi è una merda

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Under 21: E' tutta colpa di Casiraghi ?
« Risposta #2 il: 15 Novembre, 2009, 13:03:48 pm »
SI

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Under 21: E' tutta colpa di Casiraghi ?
« Risposta #3 il: 15 Novembre, 2009, 13:38:34 pm »
si però se Balotelli si mangia dei gol già  fatti che colpa ne ha Casiraghi, scusate...

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Under 21: E' tutta colpa di Casiraghi ?
« Risposta #4 il: 15 Novembre, 2009, 14:07:34 pm »
Casiraghi aveva colpe anche quando non convocava Santacroce.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

Re:Under 21: E' tutta colpa di Casiraghi ?
« Risposta #5 il: 15 Novembre, 2009, 14:17:24 pm »
Casiraghi è uno che di pallone non capisce una sega. Si cerchi un mestiere.
La squadra poi non mi pare abbia tutti questi gran giocatori di talento...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Under 21: E' tutta colpa di Casiraghi ?
« Risposta #6 il: 15 Novembre, 2009, 14:21:24 pm »
Casiraghi è peggio di Donadoni e ho detto tutto!
Adda venì Baffone!

guallera

Re:Under 21: E' tutta colpa di Casiraghi ?
« Risposta #7 il: 15 Novembre, 2009, 15:08:04 pm »
Casiraghi ha indubbiamente colpe, ennesimo fantoccio raccomandato messo su quella panchina soltanto grazie ai deliri di Albertini (l'unica sua precedente esperienza, fu come allenatore per pochi mesi prima di essere ovviamente esonerato, al Legnano in C2...), ma direi che grosse colpe ce le hanno anche quei muccusielli sopravvalutati e buffoni che fanno parte del giro. Gente senza palle, arrogante e stupida che si crede di essere già  dei fuoriclasse di livello assoluto (non solo Balotelli, ma anche Giovinco, De Ceglie, Santacroce, Acquafresca e compagnia...). Lo stesso idolatrato Santacroce quando ha fatto parte dell'Under 21 (schierato come centrale in una difesa a 4) ha fatto soltanto danni e figuracce inverosimili...