Ma scusate non l'avevano tolta la tessera del tifoso ?
Il lato sinistro Britos-Dossena, che deve fronteggiare la velocità di Biabany è inquietante solo al pensiero. Giusto l'idiota in panchina non ci pensa...
secondo la Gazzetta giocheremo così:De SanctisGrava Cannavaro BritosMaggio Dzemaili Gargano DossenaHamsik LavezziCavani
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
molti opinionisti ammoniscono il napoli di stare attenti a giovinco e biabianyi, ritenuti "devastanti". ora per il primo ci voglio pure stare, ma veramente quel rincoglionito di bibaniy è diventato "devastante"?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Biabiany prima dell'arrivo di Donadoni era anche più costante di Giovinco. E' un buon giocatore se non viene stuprato tatticamente (cioè se non viene messo punta o terzino, è un'ala destra).
Rassegnamoci. Mazzarri:"Sugli esterni vi posso già dire che giocano Dossena e Maggio"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ho Hamsik Lavezzi e Maggio contro al fantacalcio, sarà goleada