Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma-Napoli [DIRETTA]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 03 Marzo, 2012, 09:47:10 am ---PARMA MERDAAA!!!
--- Termina citazione ---
VAFFANCULO!!!
kolor:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 03 Marzo, 2012, 13:18:01 pm ---Donadoni lo "stupra", perché gli fa fare (part time) l'esterno destro del suo 352 champagne.
Comunque spero che Dossena venga rilegato quanto prima al definitivo ruolo di panchinaro, perché oltre a essere na munnezza me sta pure discretamente ngopp a ponta ro cazz.
--- Termina citazione ---
voi dite che lo "stupra", io l'ho visto esterno destro contro il genoa ha fatto una signora partita ed è stato il migliore in campo insieme a Floccari.
Hwarang:
Dossena però garantirà almeno 1 cross buono in partita...e Biabiany sarà costretto a coprire molto da quella parte, perchè tiene Lavezzi che gli parte dalle spalle e lo stesso Dossena che scende.
Per me il problema sarà segnare presto...nel senso che se ci riusciamo non c'è Parmamerda che tenga.
bat86:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 03 Marzo, 2012, 14:59:16 pm ---Bat per caratteristiche Dossena non è il massimo per affrontare Biabiany,il francese è fenomenale sia nel breve che nel lungo e sappiamo che Dossena non è un fulmine di guerra.
Però come diceva qualcuno,Zuniga è reduce da una trasferta con la nazionale che probabilmente lo avrà stancato parecchio,quindi a questo punto la scelta di Dossena(che pure a me piace parecchio) ci sta...poi tra l'altro Mazzarri in conferenza ha detto che si aspetta una grande partita da lui,speriamo sia carico per cercare di riconquistarsi il posto a sinistra...speriamo
--- Termina citazione ---
ma infatti io intendevo questo...dossena puo tenere basso biabany e cmq ha esperienza e non difende male..
bat86:
eduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Parma, anticipo della settima giornata di ritorno di domenica 4 marzo alle ore 12,30 al Tardini. Allenamento tecnico tattico e rifinitura. Non sarà del match Aronica, squalificato.
I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Grava, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Pandev, Vargas, Ammendola.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa