Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma-Napoli [DIRETTA]
Gerardo Petti:
ma come fa il parma ad avere cosi tanto culo da incontrarci 2 volte (!) prima di un impegno di champions????
io mi sono stufato di perdere con questa squadra di merda.....
vedevo le varie formazioni...ma per me donadoni si mette con il 5-3-2 con giovinco e biabany (se non recupero floccari) in attacco per sfruttare eventuali contropiedi....
poi dico io...il genoa era incazzato per la scoppola presa contro di noi....i nostri saranno incazzati per la sconfitta subita al san paolo???
voglio vedere i calciatori del napoli con gli occhi rossi pieni di sangue nel pre-gara ....e i "parmiggiani" con gli occhi e la bocca piena di sangue dopo la partita.... :mazza: :mazza:
Joker:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Febbraio, 2012, 22:14:57 pm ---ma come fa il parma ad avere cosi tanto culo da incontrarci 2 volte (!) prima di un impegno di champions????
--- Termina citazione ---
La Champions sta il 14 Marzo.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Joker - 29 Febbraio, 2012, 23:33:17 pm ---La Champions sta il 14 Marzo.
allora , per dirla alla latina, scorreggio perdono :lookair:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Febbraio, 2012, 19:49:27 pm ---Reja venne espulso, credo per iastemme contro tutti i fallacci gratuiti che subivamo, Gargano invece mi pare che si fece male quando già avevamo finito le sostituzioni e tutti e due scesero a vedersi la partita negli spogliatoi cu Savini.
gargano fu espulso loro rimasero in 8 alla fine noi in 10 :sisi:
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 29 Febbraio, 2012, 19:37:46 pm ---l'intervista è vera, l'ho ascoltata anche in audio
poveri a loro :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa