Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma-Napoli [DIRETTA]

<< < (34/79) > >>

grohl:
pure io farei riposare un po cavani, alla fine pandev tenuto a marcire così in panchina è un peccato

nocerino:
non ho la più pallida idea di come finirà, certo una squadra che gioca contemporaneamente con ferrario,santacroce e okaka......sarebbe un peccato non vincere

grohl:

--- Citazione da: nocerino - 29 Febbraio, 2012, 12:14:16 pm ---non ho la più pallida idea di come finirà, certo una squadra che gioca contemporaneamente con ferrario,santacroce e okaka......sarebbe un peccato non vincere

--- Termina citazione ---
edita, che le ultima volta che ho letto sta frase hai fatto vincere la lazio con scaloni e garrido :maronn:

nocerino:

--- Citazione da: grohl - 29 Febbraio, 2012, 12:17:50 pm ---edita, che le ultima volta che ho letto sta frase hai fatto vincere la lazio con scaloni e garrido :maronn:

ah ma io domenica sera ero certo che napoli,lazio e udinese avrebbero vinto..troppo scarse bologna,inter e fiorentina...solo che ovviamente quella volta all'anno che incarro,non gioco la bolletta

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: nocerino - 29 Febbraio, 2012, 12:14:16 pm ---non ho la più pallida idea di come finirà, certo una squadra che gioca contemporaneamente con ferrario,santacroce e okaka......sarebbe un peccato non vincere

Santacroce è cazzo di fare la partita della vita contro il Pocho.
Cmq è stato un peccato. Aveva grandi qualità, poi si è perso a causa del suo carattere di merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa