Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma-Napoli [DIRETTA]
Jethrotull:
--- Citazione da: djcarmine - 28 Febbraio, 2012, 23:51:49 pm ---l'atalanta che sulle ali dell'entusiasmo inchiosa l'udinese sul pareggio....
un derby di roma che termina con uno 0-0 e vari squalificati....
il napoli che asfalta come si conviene il parmerda.....
:troll:
--- Termina citazione ---
Secondo me arriveranno buone notizie dal derby; se perde la Lazio e noi vinciamo andiamo a -2 :sbav:
djcarmine:
--- Citazione da: Jethrotull - 28 Febbraio, 2012, 23:53:28 pm ---Secondo me arriveranno buone notizie dal derby; se perde la Lazio e noi vinciamo andiamo a -2 :sbav:
io mi accontento di un -3. se i romamerda non vincono succede il lutto e questo non può che essere un bene :gabbie:
Jethrotull:
--- Citazione da: djcarmine - 28 Febbraio, 2012, 23:55:08 pm ---io mi accontento di un -3. se i romamerda non vincono succede il lutto e questo non può che essere un bene :gabbie:
La Roma non so perchè ma non mi spaventa affatto, quindi preferisco lo vinca lei il derby..
Speriamo che Denis faccia il suo dovere di ex e rompa il cazzo all'Udinese; magari l'idea di portarsi i palloni a casa dopo una tripletta gli piace, che ne sappiamo noi :sisi:
Joker:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 28 Febbraio, 2012, 23:49:31 pm ---per quest'anno :sisi:
l'anno scorso :nonono: parma CAGLIARI LAZIO bologna :sisi:
Ah non ricordavo.
Vabbè allora possiamo perdere. :look:
Jethrotull:
--- Citazione da: Joker - 29 Febbraio, 2012, 00:01:54 am ---Ah non ricordavo.
Vabbè allora possiamo perdere. :look:
Si dice proviamo a vincerne 5 :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa