Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma-Napoli [DIRETTA]
Joker:
--- Citazione da: Freddo - 28 Febbraio, 2012, 16:58:27 pm ---Se Floccari non ce la fà, immagino che giocherà quella ignobile pippa di Pellè che è riuscito a fare la riserva pure in Olanda in una squadra di media classifica...
--- Termina citazione ---
Pellè sta alla Sampdoria. Gioca Okaka di fianco a Giovinco oppure con Biabiany.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Freddo - 28 Febbraio, 2012, 16:58:27 pm ---Se Floccari non ce la fà, immagino che giocherà quella ignobile pippa di Pellè che è riuscito a fare la riserva pure in Olanda in una squadra di media classifica...
No Pellè non ce l'hanno più, è alla Sampdoria che però non gioca mai. Giocherà uno tra Okaka e Palladino, non credo che giocando in casa avanzi Biabany al fianco di Giovinco, ed inserisca il bidone Jonathan sulla fascia al posto del francese.
Freddo:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Febbraio, 2012, 17:04:38 pm ---No Pellè non ce l'hanno più, è alla Sampdoria che però non gioca mai. Giocherà uno tra Okaka e Palladino, non credo che giocando in casa avanzi Biabany al fianco di Giovinco, ed inserisca il bidone Jonathan sulla fascia al posto del francese.
Allora Palladino che mi sembra che ha giocato pure con il Genoa.
cavallopazzo:
ragazzi siamo da troppo tempo in risultato positivo...già so ch prenderemo la partita sotto gamba.... e questi ci purgheranno ancora con qualche altro scauzacan come okaka
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Freddo - 28 Febbraio, 2012, 17:11:57 pm ---Allora Palladino che mi sembra che ha giocato pure con il Genoa.
Palladino pure è infortunato....
Sono infortunati: Paletta, Gobbi, Floccari, Palladino
mentre sono squalificati: Valiani e A.Lucarelli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa