Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma-Napoli [DIRETTA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 28 Febbraio, 2012, 12:28:14 pm ---io sono indeciso tra il "bestia nera" e "piecurone che non ha mai segnato in vita sua". nell'ultimo caso, il bomber designato sarebbe biabianyi
--- Termina citazione ---
Okaka. Ci ha purgato pure a 16 anni
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 28 Febbraio, 2012, 12:28:06 pm ---allora vado direttamente su parmafans :look:
Striscione (o due aste) suggerito da uno dei miei fratelli per provocare i napoletani:
TOTÒ NON MI FA RIDERE
:D
geniale
oppure:
I BORDI DELLA VOSTRA PIZZA SONO TROPPO ALTI.
si va sul pesante :look:
azz ma over è?
http://parmafans.forumcommunity.net/?t=50050330&st=45
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
io amo Totò in maniera incondizionata....però non sarebbe male uno striscione del genere
cioè, avete capito ora perchè il crociato tifa per il parma? se un giorno realizzerà il suo sogno di trasferirsi in quella civile e brulicante metropoli verrebbe eletto a sindaco in poco tempo
Starfred:
Vi rendete conto, questi potrebbero addirittura scrivere "la Loren è invecchiata"...vergognoso.
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 28 Febbraio, 2012, 13:05:37 pm ---Vi rendete conto, questi potrebbero addirittura scrivere "la Loren è invecchiata"...vergognoso.
:asd: :asd: :asd:
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 28 Febbraio, 2012, 12:26:42 pm ---Floccari non grave come previsto. Secondo me è cazz che joca. 'A partita accummencia 1-0. :maronn:
ma floccari non si era rotto il braccio??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa