Staff > Stagione 2011/12
(25) Napoli 1-0 Inter [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 27 Febbraio, 2012, 12:29:10 pm ---Ma l'anno scorso lo facemmo esonerare noi a Roma? :look:
--- Termina citazione ---
no fu cacciato la domenica successiva, per il mitico e indimenticabile Genoa - Roma 4-3 che era 0-3 fino a metà ripresa :siasd:
Ragionier Cuckoldullo:
comunque su Sky hanno passato l'intervallo a discutere su chi dovesse lasciare il posto a Cordoba che era pronto a entrare, tra Lucio "con qualche problema fisico" e Faraoni "torturato da Lavezzi"... quando hanno visto che era Snejider a Compagnoni stava prendendo un colpo :troll:
calvin:
--- Citazione da: Malaussène - 27 Febbraio, 2012, 12:43:51 pm ---comunque su Sky hanno passato l'intervallo a discutere su chi dovesse lasciare il posto a Cordoba che era pronto a entrare, tra Lucio "con qualche problema fisico" e Faraoni "torturato da Lavezzi"... quando hanno visto che era Snejider a Compagnoni stava prendendo un colpo :troll:
Mi credi che io mi son perso l'annuncio della sostituziione e sono stato 5 minuti buoni a guardare tutti quelli dell'Inter per capire chi cazzo era uscito, rimuovendo del tutto la possibilità che fosse uscito Snejder per Cordoba.
Gabbie:
--- Citazione da: calvin - 27 Febbraio, 2012, 12:47:23 pm ---
Mi credi che io mi son perso l'annuncio della sostituziione e sono stato 5 minuti buoni a guardare tutti quelli dell'Inter per capire chi cazzo era uscito, rimuovendo del tutto la possibilità che fosse uscito Snejder per Cordoba.
:siasd:
Io mi stavo cacando sotto dei tiri da fuori e delle punizioni di Snejider, m'o sentev e scorr che avrebbe finalmente trovato il gol dopo esserci andato vicino per 3-4 partite, è stato un sollievo insperato.
domyssj:
giusto per farvi capire la malafede della gazzetta:
lavezzi ieri ha preso 7, con golasso e 2-3 ammonizioni procurate.
Aronica ha preso 4 con una partita pulita macchiata dal fallo e dal rosso che però ci ha salvato da un gol.
T.Silva ammonito e che si fa fottere da Matri sul gol ha preso 5,5
ROBINHO 0 gol e 0 assist anche se buone serpentine 7,5
:rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa