Staff > Stagione 2011/12
(25) Napoli 1-0 Inter [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 27 Febbraio, 2012, 00:04:13 am ---Direttastadio 7Gold - (NAPOLI INTER 1-0)
(saltate il monologo di quel napoletano) che facce fanno :asd:
--- Termina citazione ---
come godo a vederli accusare :rotfl: :love:
Forza_Napoli:
Buona vittoria contro una squadra chiusa, catenacciara e provinciale, che poi ha provato a giocare a specchio.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kolor - 27 Febbraio, 2012, 08:59:03 am ---attualmente va tutto benissimo l'unica nota stonata per me è proprio Mazzarri...ad esempio ieri io ho visto per 90 minuti un Cavani senza assolutamente genio, dico io dopo 10 minuti del primo tempo non ci sarebbe stato nessuno scandalo se usciva per far posto a Pandev.
quando lo sostituisce qui poi si legge "Cavani non va tolto mai" :asd:
Pandev l'avrei messo nell'ultimo quarto d'ora, ma l'espulsione ha fatto sballare i piani, a quel punto al posto di Lavezzi è dovuto entrare un difensore e contro Samuel, Lucio, Pazzini, Milito, Cambiasso ecc. non puoi togliere un uomo importante sui calci piazzati anche passivi come Cavani
Vino a Tavola:
se è stata sofferta è perchè l'inter, qui come a marsiglia, ha dato il massimo che può dare in questo momento :asd:
bat86:
--- Citazione da: Malaussène - 27 Febbraio, 2012, 11:03:41 am ---quando lo sostituisce qui poi si legge "Cavani non va tolto mai" :asd:
Pandev l'avrei messo nell'ultimo quarto d'ora, ma l'espulsione ha fatto sballare i piani, a quel punto al posto di Lavezzi è dovuto entrare un difensore e contro Samuel, Lucio, Pazzini, Milito, Cambiasso ecc. non puoi togliere un uomo importante sui calci piazzati anche passivi come Cavani
vero..ma con lavezzi potevamo prenderci qualche fallo o angolo in piu' cosa che non abbiamo + fatto negli ultimi 5 minuti + recupero..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa