Staff > Stagione 2011/12

(25) Napoli 1-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (6/25) > >>

Moebius:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Febbraio, 2012, 22:57:59 pm ---Filippo domani è meglio che fa filone a scuola...

--- Termina citazione ---
l'ho appena letto su ttn,ma chi cazzo è costui?

SalvyTheCrow:
Abbiamo fatto un partitone, ottima gara di tutti gli 11 in campo, grandissima la percussione di Dzemaili sul gol e ottimo il tiro del Pocho. Comunque l'inter sta proprij accis eh.

Mi dispiace tantissimo per Aronica che interrompe così la sua striscia di 4 gare da criminale restando incensurato facendosi acchiappare proprio sul finale stasera.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Moebius - 26 Febbraio, 2012, 22:59:04 pm ---l'ho appena letto su ttn,ma chi cazzo è costui?

E' quel muccusiello interista che qualche partita fa, fece lo striscione Per cortesia potete vincere, se no a scuola mi prendono in giro :cazzimm:  :pariamm:

metaversus:
E vai!!!

Vittorio pesantissima come il culo di Samuel! primo tempo scialbo, stanchi e poco lucidi. nel secondo, tranne gli ultimi cinque minuti, siamo noi che abbiamo fatto la gara e voluto vincere. Bene così, anche se il battito si è fermato sul colpo di testa di Pazzini. Comunque oggi si era un pò stanchi, ma la gamba sta tornando alla grande, speriamo che si continui così :love:
tre cose:
1) Grazie alla cazzimma di Aronica, che si fa espellere, abbiamo preso sti 3 punti. Sull'azione, ovviamente, la colpa è di cannalota;
2) prima del pre-partita grande previsione del laziale Bruno Giordano: l'Inter farà una grande partita :pariamm:
3)Bruno Longhi è una grandissima merda vivente di telecronista, di uomo e di milanese di sfaccimma
Si vince anche contro ste lote, questa è la differenza tra noi e loro

Moebius:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Febbraio, 2012, 23:03:17 pm ---E' quel muccusiello interista che qualche partita fa, fece lo striscione Per cortesia potete vincere, se no a scuola mi prendono in giro :cazzimm:  :pariamm:

l'anna fà martire a scuola

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa