Autore Topic: STAGIONE 2002-2003  (Letto 10943 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #40 il: 23 Febbraio, 2012, 14:32:01 pm »
Sempre a proposito del Cosenza, la sconfitta per 2-1 con punizione maligna di Casale, che già ci aveva purgato ai tempi del Lecce sia in serie A nel 1997-98 al San Paolo che l'anno successivo al Via del Mare. Partita in cui il tale Pagani stroncò la carriera al povero Massimo Russo...

io ricordo fosse il perugia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40533
  • A16 vendi e vattente
Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #41 il: 23 Febbraio, 2012, 14:42:36 pm »
io ricordo fosse il perugia
Noooo, era il Cosenza. Il Perugia nel 2002-03 stava in serie A, noi ci abbiamo poi giocato contro solo nel 2005-06 in serie C
c'era Marchetti come DS? :brr:
facemmo un mercato di riparazione nutrito, giocatori che ci facevano illudere della svolta:
Montervino, D'Angelo, Manitta, Marcolin, Pasino, Savino del Lecce...
Il mercato di gennaio lo fece Perinetti, che venne al posto di Marchetti che si dimise dopo l'esonero di Colomba.
Ma vogliamo ricordare pure l'incidente diplomatico avvenuto con l'Inter, che a gennaio non ci volle dare più Beati e Rebecchi già promessi, due meteore del loro vivaio, con Scoglio che tutto incazzato disse "vabbè tra due anni, quando giocheremo in serie A contro di loro, ci sarà più sfizio nel batterli"... :brr:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #42 il: 23 Febbraio, 2012, 14:49:53 pm »
Ma vogliamo ricordare pure l'incidente diplomatico avvenuto con l'Inter, che a gennaio non ci volle dare più Beati e Rebecchi già promessi, due meteore del loro vivaio, con Scoglio che tutto incazzato disse "vabbè tra due anni, quando giocheremo in serie A contro di loro, ci sarà più sfizio nel batterli"... :brr:


questo me lo ricordo  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #43 il: 23 Febbraio, 2012, 15:11:32 pm »
Su Ferrarese io ricordo una partita dove lui iniziò un valzer di bestemmie e Scoglio gli disse di non prendersela con la madonna se non era capace di giocare a pallone
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #44 il: 23 Febbraio, 2012, 15:18:33 pm »
Infortunio a Massimo Russo, Napoli-Cosenza settembre 2002


Era uno dei miei preferiti, era un bel talento e aveva davvero un passo niente male. Avrebbe fatto strada purtroppo a volte la vita è nfam assai.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

AyeyeBrazov

Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #45 il: 23 Febbraio, 2012, 15:32:44 pm »
me ne vergogno molto, ma dalla seconda retrocessione (2001) ho totalmente rinnegato il Napoli. per alcuni anni non feci altro che studiare e trombare.
poi, dalla risalita in B del 2006 ho ripreso a fare la ricotta e le pippe  :look:
OCCASIONALE

SpamMattia

Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #46 il: 23 Febbraio, 2012, 15:33:22 pm »
Sibilla Bacoli in serie D girone G, l'ho incontrato giusto domenica
mi ricordo che l'arbitro, il buon de marco se non erro, non ebbe manco il coraggio di cacciare fuori pagani :boh:



cmq sibilla :love:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32172
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #47 il: 23 Febbraio, 2012, 16:00:15 pm »
Ma si spezzò la caviglia ?
Mi ricordo che ascoltavo la partita tramite quelli di TCS e raccontarono questo infortunio. Con gli anni me ne sono dimenticato e l'ho rivisto proprio ora.
tibia e perone..



Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #48 il: 23 Febbraio, 2012, 16:58:47 pm »
Ma il mitico Mr.25 miliardi Husain gioco' anche in quella stagione o ricordo male?

AyeyeBrazov

Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #49 il: 23 Febbraio, 2012, 17:08:45 pm »
Quell'inverno comperammo Ciccio Montervino :love:

SpamMattia

Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #50 il: 23 Febbraio, 2012, 17:15:30 pm »
Quell'inverno comperammo Ciccio Montervino :love:
veramente compraste dalmat :look:

AyeyeBrazov

Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #51 il: 23 Febbraio, 2012, 17:23:29 pm »
veramente compraste dalmat :look:
ah vero, Napoli Monnezza

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40533
  • A16 vendi e vattente
Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #52 il: 23 Febbraio, 2012, 18:24:29 pm »
veramente compraste dalmat :look:
No Dalmat lo comprarono nel gennaio del 2001, questo per la precisione  :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32172
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #53 il: 23 Febbraio, 2012, 19:03:38 pm »
Ma il mitico Mr.25 miliardi Husain gioco' anche in quella stagione o ricordo male?
ricordi bene...con la maglia dell' argentina... :maronn: era reduce dal mondiale in giappone e corea e ad agosto segno' anche a lanciano nel primo match di coppa italia..



Offline asanovic

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 520
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #54 il: 23 Febbraio, 2012, 20:13:53 pm »
fu un anno logorante e difficile da dimenticare, partendo dalle maglie: stile argentina (ho quella di marcolin di messina-napoli...non era manco sudata), giallo spazzino e grigio-gialla-blu. non vincevamo un rimpallo manco se ci fossimo uccisi, in casa eravamo penosi (ricordo cosenza, livorno, siena venire a vincere senza manco sudare, samp e lecce pareggiare praticamente giocando a subbuteo), si infortunarono un titolare (villa) ed un outsider come russo (i morti di pagani e di de marco), il quale aveva fatto un dio di precampionato (ricordo l'amichevole casalinga contro la lazio: sembrava candela).
perdemmo un mercato estivo appriess a godeas, poi puntammo a fare l'1+1 dal cittadella prendendo ghirardello e ferrarese (poi venne solo ferrarese) per prendere bomber dionigi (e meno male) e niente più. ricordo la sufficienza di husain, i paccheri a baldini, la mollezza di colomba, il suicidio tattico di scoglio a genova (con il prof non andammo tanto male...fuoricasa, genova a parte, fummo sfortunati...ancona docet). di quell'anno salvo solo vidigal, dionigi e stellone...l'unico felice ricordo di quell'anno fu napoli-ternana 1-0 "goal" di vidigal: 70mila persone per una partita che, vista la sua valenza (dovevamo vincere per essere salvi all'80%), offendeva la nostra presenza. ero nei distinti con mio padre, affianco a me un signore che mi dice "guagliò, ma chi c'ha fatt fa 'e vnì ò camp?", io abbastanza retoricamente gli risposi "siamo in 70mila per una salvezza dalla c, non succederebbe da nessun'altra parte del mondo". il signore quasi piangeva e annuiva "'e ritt na cos bon!".
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Starfred

Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #55 il: 23 Febbraio, 2012, 20:18:16 pm »



maronna che schifo.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32172
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #56 il: 23 Febbraio, 2012, 21:34:29 pm »



Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #57 il: 23 Febbraio, 2012, 22:48:22 pm »
e la sconfitta per 1-2 al San Paolo contro il Siena con gol del bruscianese Riccio, che già ci aveva purgato ai tempi di Ulivieri col Cosenza, oggi stimato centrocampista del Torrecuso in Eccellenza :look:

era poco prima di Natale, mi trovavo a Napoli per l'occasione... credo sia l'ultimo Natale che ho passato giù...

AyeyeBrazov

Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #58 il: 24 Febbraio, 2012, 00:29:35 am »
fu un anno logorante e difficile da dimenticare, partendo dalle maglie: stile argentina (ho quella di marcolin di messina-napoli...non era manco sudata), giallo spazzino e grigio-gialla-blu. non vincevamo un rimpallo manco se ci fossimo uccisi, in casa eravamo penosi (ricordo cosenza, livorno, siena venire a vincere senza manco sudare, samp e lecce pareggiare praticamente giocando a subbuteo), si infortunarono un titolare (villa) ed un outsider come russo (i morti di pagani e di de marco), il quale aveva fatto un dio di precampionato (ricordo l'amichevole casalinga contro la lazio: sembrava candela).
perdemmo un mercato estivo appriess a godeas, poi puntammo a fare l'1+1 dal cittadella prendendo ghirardello e ferrarese (poi venne solo ferrarese) per prendere bomber dionigi (e meno male) e niente più. ricordo la sufficienza di husain, i paccheri a baldini, la mollezza di colomba, il suicidio tattico di scoglio a genova (con il prof non andammo tanto male...fuoricasa, genova a parte, fummo sfortunati...ancona docet). di quell'anno salvo solo vidigal, dionigi e stellone...l'unico felice ricordo di quell'anno fu napoli-ternana 1-0 "goal" di vidigal: 70mila persone per una partita che, vista la sua valenza (dovevamo vincere per essere salvi all'80%), offendeva la nostra presenza. ero nei distinti con mio padre, affianco a me un signore che mi dice "guagliò, ma chi c'ha fatt fa 'e vnì ò camp?", io abbastanza retoricamente gli risposi "siamo in 70mila per una salvezza dalla c, non succederebbe da nessun'altra parte del mondo". il signore quasi piangeva e annuiva "'e ritt na cos bon!".
bellissimo  :brà:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #59 il: 24 Febbraio, 2012, 00:46:25 am »
tra l'altro riuscimmo ad abbuscare pure contro la solita Salernitana di Zeman, eroica compagine fatta di braccia rubate all'agricoltura e gambe sottratte al sanda
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: