Autore Topic: Conoscete...?  (Letto 4572 volte)  Share 

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Conoscete...?
« Risposta #40 il: 12 Febbraio, 2012, 10:54:10 am »
Oppure puoi andare a Procida :look:
Lota! :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #41 il: 14 Febbraio, 2012, 10:39:42 am »
si già visto ma durano 3 ore ae a finale stga a cesa...cerco di meglio

Ma che c'azzecc che sta a cesa? :look:

Comunque se è nesea beauty e cazz l'ho preso pure io, mi ha detto un amico che è ottimo :mascaralook:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #42 il: 14 Febbraio, 2012, 21:06:44 pm »
Ma che c'azzecc che sta a cesa? :look:

Comunque se è nesea beauty e cazz l'ho preso pure io, mi ha detto un amico che è ottimo :mascaralook:
C'AZZECCA PERCHè  se proprio non ci sta il pernottamento almeno voglio visitare ( fare un giro " in qualche posto carino..... passami sto coso e nesea famm verè che ci sta!

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #43 il: 15 Febbraio, 2012, 01:17:31 am »
C'AZZECCA PERCHè  se proprio non ci sta il pernottamento almeno voglio visitare ( fare un giro " in qualche posto carino..... passami sto coso e nesea famm verè che ci sta!

era vecchio :patt:

Comunque 75 minuti di uso esclusivo della telapee suite, na cos e chest + rinfresco + 45 minuti di bagno turco o bania russo o sauna romana...
cerca nesea beauty & day su gooooooooogle  :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #44 il: 15 Febbraio, 2012, 10:47:11 am »
Ce vonn e poppiceeeee!!!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #45 il: 24 Febbraio, 2012, 13:00:21 pm »
affinale con sto viaggetto mi perdo parma e cagliari... la verità, non credevo fossero così decisive