Staff > Stagione 2011/12

(25) Napoli - Inter [DIRETTA]

<< < (10/90) > >>

Starfred:

--- Citazione da: rafel - 22 Febbraio, 2012, 12:23:46 pm ---che tenerezza. e che invidia

--- Termina citazione ---

ma perchè quanti anni ti pensavi che avevo? :look:

comunque, per restare in tema:

Thiago Motta: "Avevo la sensazione che il mio tempo all'Inter fosse finito, che era arrivato il momento di cambiare e per questo ho colto al volo l'occasione di andare al PSG. Si è trattato di una scelta puramente personale, di una scelta di vita, ho abbracciato un progetto che sembra essere molto importante. E' vero ero un tifosi di Rai e Ronaldinho, due giocatori che hanno militato qui, ma non è stato questo a spingermi a Parigi. L'Inter non voleva lasciarmi partire, alla fine però tutto è andato per il verso giusto. Sono arrivato in un club famoso in tutto il mondo. Se possiamo vincere la Champions? Sognare non costa nulla, ma è meglio non parlarne".

Motta non ha lesinato complimenti al suo ex allenatore Mourinho: "E' il migliore che abbia mai conosciuto, lavorare con lui è stato fantastico. Sono un ragazzo molto fortunato, in carriera ho lavorato con Rijkaard al Barcellona, Mou all'Inter e adesso Ancelotti PSG. Quando ho iniziato a giocare mai avrei sognato di arrivare a tali livelli".

falceEmarcello:

--- Citazione da: Starfred - 22 Febbraio, 2012, 12:38:08 pm ---ma perchè quanti anni ti pensavi che avevo? :look:

dalle tue uscite e dalla tua esperienza  in materia giuridica diciamo 12  :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: F&Marcello - 22 Febbraio, 2012, 12:41:49 pm ---dalle tue uscite e dalla tua esperienza  in materia giuridica diciamo 12  :look:

:nonquoto: come si fa a nn  considerarlo un ragazzo amabile? Dopo tutto sto accanimento (assolutamente benevolo) molti altri sarebbero già spariti dal forum da un pezzo. Vir comm s'a piglia nickwire :patt:

falceEmarcello:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Febbraio, 2012, 12:48:05 pm --- :nonquoto: come si fa a nn  considerarlo un ragazzo amabile? Dopo tutto sto accanimento (assolutamente benevolo) molti altri sarebbero già spariti dal forum da un pezzo. Vir comm s'a piglia nickwire :patt:

Ma io alfredo lo ADORO :love:
pero' non e' certo perry mason  :contract:

Starfred:
:sad: :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa