Staff > Stagione 2011/12

(25) Napoli - Inter [DIRETTA]

<< < (81/90) > >>

dostoieschi:
Farei entrare Pandev il prima possibile, anche se in realtà siamo messi benissimo in campo, pressiamo con grinta, li abbiamo messi alle corde per 35 minuti.

Serve la zampata, questi non mi fanno nessuna paura.

metaversus:
Stanchi e poco lucidi. L'Inter è una mezza schifezza ma ha giocatori che da soli ti sbloccano una partita, e la punizione del nano olandese ne è quasi  l'esempio; noi 7 calci d'angolo e nessun pericolo per julio cesar.
La vedo dura

Hwarang:
C'è mancato solo il gò  :look:
Attendo il guizzo del Matador,  in ombra al momento


Udimerda in vantaggio con un rigore per fallo (pare) fuori area

Guallera V.2:

--- Citazione da: dostoieschi - 26 Febbraio, 2012, 21:38:20 pm ---Farei entrare Pandev il prima possibile, anche se in realtà siamo messi benissimo in campo, pressiamo con grinta, li abbiamo messi alle corde per 35 minuti.

Serve la zampata, questi non mi fanno nessuna paura.

--- Termina citazione ---
Servirebbe Cavani normalmente. Purtroppo stasera fino ad ora abbastanza anonimo, mai in area, pasticcione col pallone e troppo lento. 

FistingTopo:
Negli altri campi, l'udinese ha fatto male nell'unica occasione seria che ha creato e mi sembra di capire che il rigore è anche dubbio, poi voglio vedere..... Lazio meritatamente in avanti con una fiorentina pagliaccesca, han preso anche un legno i lazialotti. Alla fine la crisi era tutta un'enorme pagliacciata inventata da quei coglionazzi per stringere squadre e tifoseria all'allenatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa