Staff > Stagione 2011/12
(25) Napoli - Inter [DIRETTA]
Gabbie:
--- Citazione da: noel - 26 Febbraio, 2012, 19:15:07 pm ---Chi è? :look:
--- Termina citazione ---
No nessuno di famoso, nu uaglion che conosco, napoletano per giunta.
Jena Plissken:
Cmq per me era meglio fare un tridente Pandev-Lavezzi-Cavani..questi se ne cadono a pezzi, mettere Dzemaili mi sembra una mossa provincialotta.
Guallera V.2:
--- Citazione da: noel - 26 Febbraio, 2012, 19:08:29 pm ---Non può,è a Cuba adesso (con buona pace di alemao :look: ) e ormai è la mia compagna...quindi meglio la vittoria del Napoli! :bacino:
Con tutto il rispetto, ma credo che mentre tu ti starai vedendo la partita, lei si starà trombando qualche negretto cubano nterra L'Avana. Senza offesa eh... :look:
grohl:
ragazzi ma perchè vi state fissando su sta mossa di dzemaili? il nostro schieramento solito è lavezzi cavani hamsik, 2 attaccanti e un'incursore/centrocampista che da una mano al centrocampo. Fosse mancato lavezzi vi avrei dato super ragione ma a me sembra naturale questo tipo di decisione, fermo restando che pandev sicuramente entrarà a partita in corso
noel:
--- Citazione da: kohna80 - 26 Febbraio, 2012, 19:28:58 pm ---Con tutto il rispetto, ma credo che mentre tu ti starai vedendo la partita, lei si starà trombando qualche negretto cubano nterra L'Avana. Senza offesa eh... :look:
Occhio non vede cuore non duole. :asdlook:
Detto questo, per come mi sono comportato io nelle ultime settimane...rimane nettamente in credito con me.
:mascaralook:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa