Staff > Stagione 2011/12

(25) Napoli - Inter [DIRETTA]

<< < (54/90) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Umano - 25 Febbraio, 2012, 15:29:07 pm ---Mah, Zuzzù alla fine può fare bene lì. Gli dà quella sicurezza di pressing e corsa che Pandev non gli darebbe e l'imprevedibilità che manca a Dzemaili. Poi gli inserimenti, i movimenti sul medio a dettare il passaggio li sa fare meglio dello svizzero, insomma non è un ipotesi sbagliata a prescindere. Comunque io metterei Pandev per motivi "psicologici".

--- Termina citazione ---
io sono un fan di zuzzù ma questo proprio no. E' forte in difesa, è forte a stoppare e dribblare, ma a movimenti offensivi e cross sta abbastanza ucciso   :asd:

Umano:
Mah, i movimenti non sono il massimo ma ce li ha, il problema è che spesso per demenza congenita non li fa perché vuole la palla sui piedi e vuole essere lui a inventare. Sui cross il discorso poi è simile, il cross tagliato in corsa lo sa fare a differenza per esempio di Maggio, ma non glielo vedi fare mai e quelle due volte che l'ha fatto non ha guardato il posizionamento dei compagni. Insomma i mezzi ce li ha, è solo scemo, ma ogni tanto li caccia i pezzi.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: domyssj - 25 Febbraio, 2012, 15:19:50 pm ---ma zuniga avanzato non ha troppo senso amenochè non si tenta un finto 442 in linea
--- Termina citazione ---

Ragionier Cuckoldullo:
ma quest'anno Zuniga in attacco me lo ricordo solo a Chievo...

vampyr8:
l'anno scorso segnò proprio Zuniga contro l'Inter

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa