Staff > Stagione 2011/12
(25) Napoli - Inter [DIRETTA]
Neutrino:
14.10 - Zuniga ha fatto particolarmente bene con gli inglesi. Come sostituirai Hamsik?
"E' cresciuto tantissimo. Vi ricordo anche la partita dell'andata, è stato uno degli artefici principali dei successi che abbiamo avuto. Hamsik? Potrei inserire Dossena e avanzare lo stesso Zuniga, inserire Dzemaili o Pandev. Anche se quest'ultimo ha meno gamba, e dovendo fare un lavoro anche di copertura non vorrei che si concedesse troppo ai nerazzurri"
vabbuò, gioca Dzemaili.
Hwarang:
Giusto che giochi Dzemaili, altrimenti il centrocampo non regge.
Cmq io non escludo che Ranieri venga a mettersi col 532...io ho questa sensazione...Lucio , Samuel , Chivu centrali, Zanetti e Nagatomo esterni, Cambiasso Palombo e Stankovic in mezzo al campo e Milito -Forlan/Pazzini in avanti.
grohl:
--- Citazione da: vampyr8 - 25 Febbraio, 2012, 14:27:16 pm ---Inter, Ranieri carico: "Il periodo sfortunato è cominciato a Napoli, ora vogliamo concluderlo. Al San Paolo per vincere"
--- Termina citazione ---
appunto, pigliat l'ultima mazziat e poi facit chell ca vulit
Joker:
--- Citazione da: Neutrino - 25 Febbraio, 2012, 14:34:14 pm ---Hamsik? Potrei inserire Dossena e avanzare lo stesso Zuniga
Tutto tranne questo. :maronn:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Joker - 25 Febbraio, 2012, 14:42:34 pm ---Tutto tranne questo. :maronn:
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa