Staff > Stagione 2011/12

(25) Napoli - Inter [DIRETTA]

<< < (48/90) > >>

mk89:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Febbraio, 2012, 10:02:03 am ---Il Napoli lo si affronta con piglio deciso e con aggressività. Claudio Ranieri ha identificato così la strategia da opporre alla squadra di Water Mazzarri, domani sera al San Paolo. Spazio perciò al 4-3-1-2 con Wesley Sneijder in posizione di trequartista alle spalle della coppia d’attacco che, presumibilmente, sarà composta dai due Diego, ovvero Forlan e Milito. Chiamatelo pure il Doble Diego.

--- Termina citazione ---

:pariamm:

E' proprio il modo sbagliato per affrontare il napoli.  :asd:

FistingTopo:

--- Citazione da: mk89 - 25 Febbraio, 2012, 10:48:10 am --- :pariamm:

E' proprio il modo sbagliato per affrontare il napoli.  :asd:

Secondo me ranieri piazza cambiasso, palombo poli  a centrocampo cercando di puntare sulla freschezza atletica, e si improvviserà un catenaccio nostalgico sperando ovviamente che non gli riesca bene quanto quelli di Pioli, Arrigoni & co

Ragionier Cuckoldullo:
ma fino a mò è andato diffondendo in giro l'idea che è impossibile giocare con Snejider e due punte vere (e con un centrocampo in queste condizioni onestamente non ha nemmeno tutti i torti), quindi non credo proprio che se ne venga così al San Paolo

djcarmine:
comm va e comm vene, dobbiamo partire aggessivi fin dal primo secondo. è importante fargli subito terra bruciata attrno, non lasciargli prendere un minimo di fiducia

FistingTopo:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Febbraio, 2012, 11:01:05 am ---ma fino a mò è andato diffondendo in giro l'idea che è impossibile giocare con Snejider e due punte vere (e con un centrocampo in queste condizioni onestamente non ha nemmeno tutti i torti), quindi non credo proprio che se ne venga così al San Paolo

Julio Cesar

Nagatomo  Lucio  Samuel  Zanetti

Cambiasso Palombo

Alvarez        Snjeider        Obi

Milito

Allora penso che verranno cosi alla fine    :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa