Staff > Stagione 2011/12

(25) Napoli - Inter [DIRETTA]

<< < (36/90) > >>

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 23 Febbraio, 2012, 13:51:58 pm ---Si ragazzi, perchè se vado allo stadio e non vinciamo poi, non me lo perdonerei. Sono capace di fare come i talebani cattolici che si prendono poi a frustate....

--- Termina citazione ---

:alla: ti stimo

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 23 Febbraio, 2012, 13:38:56 pm ---prepariamoci ad un super catenaccio...

io mi aspetto almeno:
Nagatomo Lucio Samuel Chivu
J.Zanetti Cambiasso Stankovic Obi
Sneijder
Milito

quindi sarà importantissima la presenza di Pandev dall'inizio.
ma Vargas recupera???

Ma così sarà, ieri quel cerebroleso di Ranieri ha schierato un centrocampo di morti spompati che dopo aver recuperato palla a stento avevano la forza di lanciarla stile Napoli di Reja. Snejder è diventato l'inutilità applicata al calcio ed era incapace di fare da collante tra il centrocampo e l'attacco, Forlan è Denis ca cap e Nick Luciani (Cugini di Campagna) e Zarate il degno rappresentate di un gay-pride calcistico.
Una squadra sfilacciata che gioca senza centrocampo ma con due blocchi fatti di 7 morti che spazzano la palla e 3 cretini che corrono a vuoto. Potremmo mai temere gente del genere? La risposta è SI, perché siamo il Napoli!

Gius:
bando alle scaramanzie, possiamo anzi abbiamo l'obbligo morale di dargli il colpo di grazia.....  :devil:

calvin:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 23 Febbraio, 2012, 13:38:56 pm ---prepariamoci ad un super catenaccio...

io mi aspetto almeno:
Nagatomo Lucio Samuel Chivu
J.Zanetti Cambiasso Stankovic Obi
Sneijder
Milito

quindi sarà importantissima la presenza di Pandev dall'inizio.
ma Vargas recupera???

Io credo che se fanno supercatenaccio ci fanno un regalo perchè mica è facile all'improvviso per giocatori di quel tipo imparare a fare catenaccio (che vuol dire 90 minuti di sofferenza e concentrazione).

Comunque è una partita che avrà il suo momento più importante nei primi 5 minuti: se li mettiamo subito sotto e non li facciamo ragionare per me li possiamo incatastare in un angolo e tenerceli per 90 minuti, viceversa se entriamo molli e a ritmo blando (cosa che ahinoi alle volte accade) gli facciamo prendere fiducia e questi quando hanno fiducia rimangono comunque una squadra con gorsse individualità.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: kohna80 - 23 Febbraio, 2012, 13:51:58 pm ---Si ragazzi, perchè se vado allo stadio e non vinciamo poi, non me lo perdonerei. Sono capace di fare come i talebani cattolici che si prendono poi a frustate....

Dopo anni di convivenza sul forum devo fare ammenda per tutte le volte che ti ho guardato così  :eek:
Anche se in ritardo ho appena capito che per te la scaramanzia è uan vera e propria fede e quindi scusa se qualche volta "jastemmo" i tuoi dei fatti di cornetti e scartellati :asd:
Cercherò di rispettare il tuo credo, giusto così  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa