Staff > Stagione 2011/12

(25) Napoli - Inter [DIRETTA]

<< < (34/90) > >>

vechabla:
prepariamoci ad un super catenaccio...

io mi aspetto almeno:
Nagatomo Lucio Samuel Chivu
J.Zanetti Cambiasso Stankovic Obi
Sneijder
Milito

quindi sarà importantissima la presenza di Pandev dall'inizio.
ma Vargas recupera???

Guallera V.2:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 23 Febbraio, 2012, 13:38:56 pm ---prepariamoci ad un super catenaccio...

io mi aspetto almeno:
Nagatomo Lucio Samuel Chivu
J.Zanetti Cambiasso Stankovic Obi
Sneijder
Milito

--- Termina citazione ---
Per me mette Palombo al posto di Stankovic che credo non regga più 2 partite nell'arco di 4 giorni, ed ho dubbi pure sul fatto che Chivu sia di nuovo in campo domenica, probabile che mette Nagatomo a sinistra, arretra Zanetti e fa giocare sulla destra uno tra Faraoni e Poli.

vechabla:

--- Citazione da: kohna80 - 23 Febbraio, 2012, 13:45:51 pm ---Per me mette Palombo al posto di Stankovic che credo non regga più 2 partite nell'arco di 4 giorni, ed ho dubbi pure sul fatto che Chivu sia di nuovo in campo domenica, probabile che mette Nagatomo a sinistra, arretra Zanetti e fa giocare sulla destra uno tra Faraoni e Poli.

mmm anche :sisi: però la sostanza non cambia questi si chiuderanno per 90 minuti :maronn:
cmq sono fiducioso soprattutto per il fatto che Ranieri al San Paolo e in generale contro di noi,appara sempre figure di merda :asd: :look:

Ragionier Cuckoldullo:
speriamo che gioca Ranocchia così può scivolare di nuovo mentre Cavani sbaglia il dribbling :look:

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 23 Febbraio, 2012, 12:41:02 pm --- ho deciso di appendere pure l'Inter nonostante l'abbonamento. Potere della scaramanzia  :compagni:

veramente?? :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa