Staff > Stagione 2011/12

(25) Napoli - Inter [DIRETTA]

<< < (32/90) > >>

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Febbraio, 2012, 12:22:49 pm ---ci sfondano liev man...andiamo troppo deconcentrati

--- Termina citazione ---
credo che lo stai facendo per scaramanzia.. :siasd:...cmq per me li sfondiamo..

Joker:

--- Citazione da: kohna80 - 23 Febbraio, 2012, 12:25:51 pm ---Quasi quasi domenica sera me ne vado al cinema...

Vabbè basta che non vai allo stadio ...

:look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Joker - 23 Febbraio, 2012, 12:32:11 pm ---Vabbè basta che non vai allo stadio ...

:look:

A quello sicuro, dopo Chievo e Chelsea che non sono andato allo stadio, ho deciso di appendere pure l'Inter nonostante l'abbonamento. Potere della scaramanzia  :compagni:

SpamMattia:

--- Citazione da: kohna80 - 23 Febbraio, 2012, 12:41:02 pm ---A quello sicuro, dopo Chievo e Chelsea che non sono andato allo stadio, ho deciso di appendere pure l'Inter nonostante l'abbonamento. Potere della scaramanzia  :compagni:

giianni non so se su sky hai mai visto il documentario pesca in alto mare praticamente è la storia di questi tizi che si imbarcano per andare a pescare tonni e pesci spada. pensaci, lontano dal napoli per settimane...sarebbe la soluzione a tutti i nostri problemi(cit.) andiamoci!

Joker:

--- Citazione da: kohna80 - 23 Febbraio, 2012, 12:41:02 pm ---A quello sicuro, dopo Chievo e Chelsea che non sono andato allo stadio, ho deciso di appendere pure l'Inter nonostante l'abbonamento. Potere della scaramanzia  :compagni:

Stavo scherzando, chi te lo fa fare ?  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa