Staff > Stagione 2011/12
(25) Napoli - Inter [DIRETTA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: rafel - 23 Febbraio, 2012, 10:02:20 am ---Bisogna battere il ferro quando e' caldo. Battiamoli senza se e senza ma.
--- Termina citazione ---
eeee o cacchio... mo stiamo col cuore dent o zuccher, e loro col dente avvelenato.... imho...perdiamo! poi stiamo da troppe partite in serie positiva...
bat86:
--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Febbraio, 2012, 10:03:00 am ---IERI LOROhanno perso anche maicon, la cosa sembra grave.... e devo dire la verità io ho paura DEL SUO sostituto, secondo me faraoni è forte e poi fa parte di quelli simil moscardelli che c'ann signà contro.
no nagatomo?
Gabbie:
--- Citazione da: Neutrino - 23 Febbraio, 2012, 00:39:09 am ---da che pulpito :asdpon: :bacino:
Ma tu hai capito? Quando metto in mezzo io le statistiche vengo sempre pariata addosso, mò so' diventati tutti virtuosi del calcolo delle probabilità :doh:
Domenica possiamo non vincere per due motivi:
- scendiamo in campo molli e deconcentrati e ripetiamo una di quelle entusiasmanti prestazioni pre Napoli-Chievo, ovvero zero tiri in porta e pisciate difensive a gogo
- ci va tutto storto e mentre noi centriamo pali e traverse loro scavano qualche prodezza
Affinàle prevedo un 1 a 1, Pandev, Snejider (questo secondo sicuro, tiene sto gol in canna da 3-4 partite) :peppe:
pappasouth:
gabbe ma a vuo frnì?
SpamMattia:
io sono convinto che loro domenica passino in vantaggio... siamo maestri nel complicarci la vita!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa