Autore Topic: Napoli-Chelsea Download  (Letto 3951 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Napoli-Chelsea Download
« il: 21 Febbraio, 2012, 23:57:48 pm »
Appena qualcuno mi sa indicare dove poter scaricare la partita in HD...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli-Chelsea Download
« Risposta #1 il: 22 Febbraio, 2012, 01:36:47 am »
mi accodo alla richiesta.

Offline Julinho

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 510
Re:Napoli-Chelsea Download
« Risposta #2 il: 22 Febbraio, 2012, 01:41:29 am »
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2012, 01:46:25 am da Julinho »

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Napoli-Chelsea Download
« Risposta #3 il: 22 Febbraio, 2012, 11:16:50 am »
Il primo link non è in HD, provo il secondo  :ok:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli-Chelsea Download
« Risposta #4 il: 22 Febbraio, 2012, 12:38:50 pm »
fate sapere se magari si trova pure qualcosa senza cronaca con audio stadio.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli-Chelsea Download
« Risposta #5 il: 22 Febbraio, 2012, 16:33:50 pm »
Mio padre ha attaccato il computer a Sky. E' così che teniamo i DVD di Napoli - Manchester City, Napoli Juve 3 0 e lo storico 2 a 3, il 3 a 0 col Milan. Quando uno è malato è malato
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Napoli-Chelsea Download
« Risposta #6 il: 22 Febbraio, 2012, 16:59:37 pm »
Mio padre ha attaccato il computer a Sky. E' così che teniamo i DVD di Napoli - Manchester City, Napoli Juve 3 0 e lo storico 2 a 3, il 3 a 0 col Milan. Quando uno è malato è malato
innamorato  :ok:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Napoli-Chelsea Download
« Risposta #7 il: 22 Febbraio, 2012, 22:44:05 pm »
Mio padre ha attaccato il computer a Sky. E' così che teniamo i DVD di Napoli - Manchester City, Napoli Juve 3 0 e lo storico 2 a 3, il 3 a 0 col Milan. Quando uno è malato è malato
E bravo a pat't! Preferisci culo o bocca per una copia?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli-Chelsea Download
« Risposta #8 il: 23 Febbraio, 2012, 10:16:52 am »
Mio padre ha attaccato il computer a Sky. E' così che teniamo i DVD di Napoli - Manchester City, Napoli Juve 3 0 e lo storico 2 a 3, il 3 a 0 col Milan. Quando uno è malato è malato

come si attacca il pc a sky? io ho mysky...ci sta una guida online per caso?

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli-Chelsea Download
« Risposta #9 il: 23 Febbraio, 2012, 10:24:38 am »
come si attacca il pc a sky? io ho mysky...ci sta una guida online per caso?

Io non me ne intendo ma tiene un portatile attaccato ad un dildo dove sopra sta scritto "Pinnacle" da cui partono tre filittielli (uno rosso, uno bianco e uno giallo) che si azzeccano in una scart alla quale sono azzeccate una miriade di cose. Poi in sala tiene una specie di lettore DVD con un mini hard disk dentro, così si registra la partita su questo hd e poi credo che con lo stesso lettore riesca a portare il tutto su DVD, all'interno di questo aggeggio ci sta un programmino che ti permette di scorrere quello che hai registrato e tagliare le varie pubblicità e interruzioni. Mio padre ci spreca un sacco di tempo, se non fosse che non lo mandano in pensione, starebbe là a sbariare tutti i giorni.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli-Chelsea Download
« Risposta #10 il: 23 Febbraio, 2012, 12:14:00 pm »
Io non me ne intendo ma tiene un portatile attaccato ad un dildo dove sopra sta scritto "Pinnacle" da cui partono tre filittielli (uno rosso, uno bianco e uno giallo) che si azzeccano in una scart alla quale sono azzeccate una miriade di cose. Poi in sala tiene una specie di lettore DVD con un mini hard disk dentro, così si registra la partita su questo hd e poi credo che con lo stesso lettore riesca a portare il tutto su DVD, all'interno di questo aggeggio ci sta un programmino che ti permette di scorrere quello che hai registrato e tagliare le varie pubblicità e interruzioni. Mio padre ci spreca un sacco di tempo, se non fosse che non lo mandano in pensione, starebbe là a sbariare tutti i giorni.

Non vorrei dire una cazzata ma se avete un portatile abbastanza nuovo ed una tv abbastanza nuova (se è HD puoi farlo sicuro) basta un cavetto HDMI per avere una qualità migliore nella registrazione. Perchè il sistema con i tre fili e la scart è proprio il più arcaico di tutti  :look: