Staff > Stagione 2011/12
Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
Gabbie:
--- Citazione da: vampyr8 - 22 Febbraio, 2012, 00:09:47 am ---quella che avete messo prima era la tipa di Cech
--- Termina citazione ---
E cmq si spiegano molte cose quindi :asd:
vechabla:
--- Citazione da: vampyr8 - 22 Febbraio, 2012, 00:09:47 am ---quella che avete messo prima era la tipa di Cech
De Sanctis vattene
Dude:
ah ecco, in effetti qualcosa da recriminare c'è: crippler ha giocato il 3 a 1. Ha vinto... :sisi:
volevo giocarmelo pure io ma ho visto la stessa previsione da marco78 e ho preferito evitare... :look:
djcarmine:
--- Citazione da: Dude - 22 Febbraio, 2012, 00:14:08 am ---ah ecco, in effetti qualcosa da recriminare c'è: crippler ha giocato il 3 a 1. Ha vinto... :sisi:
volevo giocarmelo pure io ma ho visto la stessa previsione da marco78 e ho preferito evitare... :look:
40 euro :ruoss:
manuelito:
--- Citazione da: Dude - 22 Febbraio, 2012, 00:14:08 am ---ah ecco, in effetti qualcosa da recriminare c'è: crippler ha giocato il 3 a 1. Ha vinto... :sisi:
Su betfair stava a 23, e la tentazione di metterci 10 euro era troppa, e infatti so 230 bombe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa