Staff > Stagione 2011/12

Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (81/91) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: faustino - 23 Febbraio, 2012, 22:26:05 pm ---sto rivedendo x la terza volta la replica a sky. Cazzo 5 gol potevamo fare

--- Termina citazione ---
Io l'ho rivista e dico che ci è andata bene,perchè abbiamo concesso veramente tanto.

metaversus:
mitico Robert Del Naja :sad:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: metaversus - 23 Febbraio, 2012, 23:12:20 pm ---mitico Robert Del Naja :sad:

comunque persino iss nunn'a voluto caccia e'sord per andare nella Posillipo :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 24 Febbraio, 2012, 01:07:54 am ---comunque persino iss nunn'a voluto caccia e'sord per andare nella Posillipo :look:

Ho pensato la stessa cosa :asd:

E cmq Scarpini ci regala questa grande perla:
Domenica andiamo a Napoli ad affrontare la squadra di Mazzarri nel posticipo. Il tecnico di San Vincenzo sta portando avanti un ottimo lavoro. A lui ed ai suoi ragazzi vanno i nostri complimenti per la partita giocata con il Chelsea. Per questa vena positiva, per la loro verve e per i precedenti impietosi con l’Inter i favoriti della serata sono decisamente loro. Mi scuseranno i napoletani che so essere da tradizione decisamente scaramantici e che per ciò non gradiranno i favori del pronostico. E a proposito di scaramanzie citerò un piccolo quanto randomico dato. Il ciuchino a ridosso della champions ha fin qui sbagliato sempre almeno una gara di campionato o prima o dopo l’euro match. Chissà che non possa accadere domenica e che un po’ di fortuna non giri anche finalmente dalla nostra parte, vista la bella vittoria del week end scorso con la Fiorentina. In più, sempre a proposito di cabala, in questa stagione si sono invertite le positività con i direttori di gara. Fin qui con l’arbitro Bergonzi un solo precedente stagionale e cioè la sconfitta a Novara (3-1, ndr).

Questi stanno raschiando proprio il fondo del barile, manco io arrivo a tanto :buondio:

Ragionier Cuckoldullo:
Scarpini voglio ricordarlo così, col terzo video più cliccato tra quelli da me caricati su youtubbe :look:

Napoli - Inter 1-0 gol Zalayeta telecronaca inter channel

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa