Staff > Stagione 2011/12

Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (75/91) > >>

domyssj:

--- Citazione da: rafel - 22 Febbraio, 2012, 17:25:46 pm ---Il Twitt di Maradona

NAPOLI - "Tre a uno spettacolare, che gioia, forza Napoli!". Firmato Diego Armando Maradona. Incisivo come le sue celebri giocate, efficace come le serpentine con cui piantava in asso file di difensori, l'indimenticabile fuoriclasse argentino invia un tweet carico di entusiasmo e passione azzurra.

--- Termina citazione ---
:sad:

rafel:
http://video.repubblica.it/sport/napoli-in-champions-l-urlo-della-curva/88722/87115

pazzesco

faustino:

--- Citazione da: rafel - 22 Febbraio, 2012, 17:51:48 pm ---http://video.repubblica.it/sport/napoli-in-champions-l-urlo-della-curva/88722/87115

pazzesco

non riesco a smettere di guardare questi video, ieri sera ero in curva B: un sogno ad occhi aperti qualcosa di incredibile, un'emozione indimenticabile. I cori erano talmente forti che la mia voce sembrava potesse raggiungere la curva di fronte. Adesso vado a sentirmi radio rai 1 come ha commentato  :sad:

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Freddo - 22 Febbraio, 2012, 14:08:39 pm ---E lo era in effetti perchè in campionato eravamo ottavi, adesso abbiamo vinto due partite e quelle davanti hanno frenato, abbiamo vinto l'andata con il Chelsea ed abbiamo ancora il ritorno da giocare con il Siena in coppa italia....in due settimane è migliorata ma la valutazione di due settimane era giusta per quel momento che poi ci sia ancora tutto da giocare questo è vero....

Non era giusta dato che molti parlavano già da quel momento di stagione fallimentare.
Io non ho mai visto una squadra con poche motivazioni. Al contrario, ho visto problemi di ricambi e molto nervosismo.
Il terzo posto non è lontano e le altre ci sembrano inferiori a noi. Tutte e 4 le avversarie hanno problemi molto seri.

WhiteManCanJump:
Ragazzi avete qualche link con le foto delle coreografie delle curve di ieri sera ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa